Video allagamento di un autobus

Spread the love

Continuano ad arrivarci video inerenti il nubifragio del 21 Settembre 2009.

Per renderci conto meglio della quota che ha raggiunto l’acqua (o forse è meglio dire il fango) in alcuni tratti della città, pubblichiamo queste due riprese inviateci da un utente, che si trovava sopra un autobus lungo Viale Reg. Siciliana. Giudicate voi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Jc9hGbqCgqY

httpv://www.youtube.com/watch?v=SybP6DYfBlQ&feature=channel_page

Post correlati

6 Thoughts to “Video allagamento di un autobus”

  1. Poteva venire Diego con la sua barca a salvarli, dopotutto l’hanno pagata i cittadini

  2. cmq scherzi a parte…è scandaloso che l’arteria principale di Palermo si riduca così per mezz’ora di pioggia. Una Palermo caduta così in basso non credo di averla mai vista

  3. Roberto1

    Ormai in questa città non mi meraviglio più di nulla. Se domani vedessi i “Miei Minipony” volare in cielo non ci farei neppure caso.

  4. alex72

    Ma è possibile che tutto questo accada per un forte acquazzone che ha messo in crisi la città ? Come mai adesso si verificano tutti questi inconvenienti (allagamento V.le Regione, frana di via Chiavelli, ecc…..) ? Forse è cambiato il clima oppure invece c’è una mal gestione dei servizi necessari a fronteggiare queste emergenze ? Chi può darci delle risposte ?!

  5. Lele

    @alex72…la seconda che hai detto.

  6. Emanuele

    “c’è una mal gestione dei servizi necessari a fronteggiare queste emergenze ?”

    … semmai c’è una NON gestione, a mio avviso.

    Percorro V.le Reg Siciliana ogni giorno e ieri, 23 sett, pioveva e sotto il ponte di viale Lazio c’erano 3..4… f@t#istipendi della AMIA/GESIP il quali, con pala in mano, era pronti a stuppare l’eventuale intasamento… mah!!!!!!!!

Lascia un commento