Domani “Puliamo il salotto della città”

Spread the love

Vi ribadiamo l’appuntamento domani mattina alle ore 10:00 in via Generale Magliocco, per questo evento simbolico contro il degrado e la non curanza della nostra città.

Muniamoci tutti di sacchi, guanti e scopa. Comunque vada sarà un successo, avremo lanciato un messaggio alla città, ci incontreremo e scambieremo due chiacchere.

Dalle partecipazioni arrivate, saremo un bel numero.
A domani.

Post correlati

7 Thoughts to “Domani “Puliamo il salotto della città””

  1. MAQVEDA

    ben fatto ragazzi! mi è dispiaciuto non potermi unire stamattina, ma lavoravo (sigh). Comunque sto tornando adesso dalla via Mgliocco, appena libero dopo pranzo sono corso lì per vedere il risultato (sotto la pioggia tra parentesi), che dire, non ho mai visto la via Magiocco così pulita;) un ottimo segnale, anche se penso che molti, passando di lì, non ci faranno neanche caso.

  2. si, ci siamo divertiti 🙂 sul fatto della pulizia sono d’accordo! Non è mai stata così pulita…abbiamo raccolto 10 sacchi di immondizia più una montagnetta di cartoni e schifezze varie. Pulito tutte le aiuole, insomma…è stato un gesto forte di significato. Speriamo di riproporlo quanto prima.

  3. RinoT

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Stamattina sono venuto a trovarvi mentre eravate armati di ramazza, vi ho scattato qualche foto. Mi date un’email che ve le passo ? ( klikko su CONTATTACI ma non succede nulla).
    Complimenti per quello che fate per cercare di migliorare questa città.
    Ciao a tutti

  4. huge

    Bravissimi!
    Queste foto mi fanno rimpiangere ancora di più di non essere a Palermo.
    Una curiosità, ma qual è stata la reazione di quelli dell’AMIA? Hanno chiesto nulla? Si sono sentiti in dovere di dare qualche spiegazione, visto che si tratta di un lavoro che spetterebbe a loro?

  5. @huge

    ho sentito di sfuggita un consigliere che li rassicurava dicendogli che “non la raccoglievamo contro di loro, ma CON loro” 😀 Non penso l’abbiano presa molto bene, ma chi se ne frega! Uno schiaffone a chi dovrebbe lavorare e non fa nulla

  6. @huge

    ho dato la tua t-shirt alla sorellina 🙂

Lascia un commento