Aeroporto: nuovo sportello info-taxi per i passeggeri

Spread the love

(Adnkronos) Un ”front-office” per chi atterra all’aeroporto ”Falcone e  Borsellino” di Palermo e vuole usufruire del servizio Taxi.

Lo sportello e’ ospitato agli arrivi dell’aerostazione negli spazi riservati alla Provincia e prima occupati dall’aapit e viene gestito dalle due cooperative che svolgono il servizio taxi in citta’: la cooperativa Trinacria e la Autoradio Taxi Palermo.

I turisti vengono accolti dalle hostess che, ascoltate le loro esigenze di spostamento, gli orari e le mete da raggiungere, forniscono tutte le informazioni e soprattutto le tariffe del servizio.

Lo sportello preserva i turisti, in particolare gli stranieri, dal fenomeno dei tassisti abusivi e dagli inconvenienti che possono sorgere affidandosi inconsapevolmente a uno di essi

Post correlati

6 Thoughts to “Aeroporto: nuovo sportello info-taxi per i passeggeri”

  1. un servizio utile in un aeroporto che cade a pezzi. sono commosso

  2. IoGomesio

    ‘inchia ri cuinnuti, si cuntientanu di stipendiare nuovo personale ma di parcheggi gratuiti neanche a parlarne (almeno, fino all’ultima volta in cui sono stato all’aeroporto, ossia meno di un mese fa, non solo non esistevano parcheggi liberi ma PI GGHIUNTA ho notato che la tariffa per quelli a pagamento era aumentata)

  3. david.majorca

    Povero aereoporto palermitano….un continuo cantiere che cade a pezzi. Però in compenso i migliori rendering sono quelli del sito dela gesap…

  4. Roberto1

    Intanto hanno rimosso parte del controsoffitto anche dall’area ceck-in.

  5. david.majorca

    Così anche l’area imbarco farà schifo per i prossimi cinque anni…tanto a quanto pare all’aereoporto sono bravi solo a rimuovere controsoffitti…

  6. star02

    per IoGomesio:

    le hostess del punto informazione taxi presso l’aeroporto vengono pagate dalle coperative taxi non dalla Regione; è un servizio che hanno messo a disposizione le due cooperative taxi di Palermo

Lascia un commento