Ci risiamo…

Spread the love

Riceviamo questa segnalazione di Matilde, riguardo le condizioni di sporcizia e degrado in cui giace via Torre Ingastone, nei pressi dell’area del costruendo centro commerciale. La stessa utente ha contattato il numero verde denunciando il fatto che l’area non viene ripulita da più di tre settimane. Come unica risposta ha ricevuto la sorpresa degli addetti, che affermano non solo che al momento non risultano scioperi, ma neanche che l’area non sia stata ripulita! In tutto ciò l’immondizia è tornata nelle strade di Palermo, come già si attendeva. Questa volta c’è il caldo a non lasciare scampo: in molte zone della città c’è già un tanfo insopportabile e, se non si esce in qualche modo da questa situazione, non ci vorrà molto prima che in città vengano appiccati nuovamente roghi. Ecco di seguito, purtroppo, le foto dell’ennesima vergogna

 [photoxhibit=95]

Post correlati

4 Thoughts to “Ci risiamo…”

  1. Daniele

    Io di solito sono abbastanza obbiettivo nelle mie critiche, ma quando vedo certe immagini .. è più forte di me .. dico “Che schifo di città … è senza speranza”!!!!

  2. il male di questa citta cammarata e compagnia bella ce l incapacita di governare, una puoco di magnacci che non fanno niente tra politici e servizi in queta citta

  3. matilde1982

    e nn ci crederete…ma proprio in questo momento aspettiamo da alemno mezz ora i vigili perkè dopo aver scaricato sempre qui enormi quantità di gomma, ora sta prendendo fuoco…vi lascio immaginare!!!

  4. Daniele

    Immagino matilde .. A casa mia invece abbiamo da almeno una settimana due materassi nel balcone .. sembra una sciocchezza… ma sono due materassi che non servono più, e mio padre, molto civilmente, non volendoli buttare nei cassonetti (come invece fanno tutti), ha chiamato l’Amia (quello che dovrebbero fare tutti) .. hanno voluto il numero di telefono per essere richiamati … bene .. aspettiamo da più di una settimana .. quasi due .. non serve dire altro!!

Lascia un commento