Post correlati

9 Thoughts to “Aggiornamento fotografico ForumPalermo (Dicembre)”

  1. piero82

    ottimo,i lavori procedono spediti!
    e a giudicare dagli ultimi rendering..sarà un centro commerciale lussuoso(bel diverso)dai tanti soliti centri commerciali.
    certo..vorrei tanto sapere in via ufficiosa..chi si occuperà del bricolage e chi dell’elettronica,magari ci scappa la sorpresa che a palermo manca,come lo è stato all’inizio per l’ipermercato(carrefour)!
    comunque dal video rendering..propio alla fine,nell’area food court..tra le tante “finte” insegne commerciali,si nota un’insegna uguale 100% di burger king. può essere che ci sarà che questa sorpresa??

  2. Villabatese

    ciao sono Davide90 con un nuovo nick.
    Sono Passato poco fa dall’area interessata…per quel che concerne i pilastri della struttura non so se sono stati sistemati tutti, quel che è certo è che ne ho visti davvero a decine!!! davvero un numero ragguardevole!!! non so se sotto questo punto di vista hanno finito, ma ho notato che già stanno lavorando alla struttura nel lato S ( verso ciaculli )….speriamo continuino a lavorare con questo ritmo!!! 😀

  3. Villabatese

    sono ripassato di nuovo…oltre ad un numero sproporzionato di pilastri sono riuscito a vedere operai a lavoro nello Svincolo Brancaccio ( in uscita! ) non so voi, ma per me pare una bella notizia! 😀

  4. Claudio

    si… allora non sono l’unico ad aver visto i lavori allo svincolo brancaccio (l’avevo già fatto notare su skyscrapercity) , lo ripeto comunque qui : andando verso ME e CT , ho notato che nella prima delle 2 rampe d’accesso “interrotte” hanno smosso tutta la terra intorno (c’era pure la macchina operatrice) e accanto c’era anche una macchina per i carotaggi.
    Evidentemente hanno iniziato i lavori anche per lo svincolo.
    Per la struttura , hanno già alzato la parete dell’entrata denominata “Water square entrance” e sembra stiano partendo da lì per le pareti

  5. piero82

    ragazzi ma non si sa nulla riguardo la presenza di castorama,mediaworld ecc?? dalla multidevelopmet non dicono nulla..nessuna indiscrezione??

  6. manu70

    ciao ragazzi!

    anche io ho visto passando da li, la macchina operatrice presso lo svincolo di brancaccio che forse è la volta buona……..!!

    facciamolo sapere a quelli di Striscia la notizia!!!

  7. Villabatese

    EHEHEHEHE

  8. manupanormus85

    oggi passando dall’autostrada anke io ho visto la makkina presso lo svincolo,e ho visto anke i tantissimi pilastri,e in una parte è stata alzata la parete. ma cè la faranno a finire verso novembre?
    se continuano cosi,può essere che pure a ottobre riescano a finire……
    speriamo bene,e che non ci siano intoppi…………

  9. Villabatese

    speriamo speriamo…io non vedo proprop l’ora

Lascia un commento