E’ stata recentemente rimossa la recinzione lungo il marciapiede di via E. Basile, che è stato opportunamente rifatto con l’aggiunta di isolette per la piantumazione di alberi.
All’interno dell’area non è stato fatto (almeno all’apparenza) moltissimo rispetto all’ultimo aggiornamento. E’ stata terminata la piastrellizzazione del teatro, mentre sono continuati i lavori sull’edificio che fungerà da ingresso lato sud.
Mancano ancora all’appello le installazioni dei ponti, la riqualificazione delle antiche strutture, una delle quali deve essere demolita ecc.. Allo stato attuale sono pochi i mezzi e gli operai visibili a lavoro all’interno del parco. Potrebbe però essere tutto programmato e previsto.
Di seguito alcuni scatti inviateci da Dario S.
[photoxhibit=56]
…secondo le info in vostro possesso, verrno rispettati i tempi di consegna del parco in primavera? ormai mancano 40 giorni…
a sto punto assolutamente no 😀
c’è qualcosa che viene consegnato in tempo?
Un attimo, facciamo un pò d’ordine:
la consegna è prevista per la primavera, ma il mese che ci è stato indicato più volte è quello di Maggio. Dunque, dipende da come procederanno i lavori in questo periodo, capiremo meglio se ci sarà ritardo o meno.
Inoltre, a Maggio la ditta dovrebbe consegnare i lavori, ma non è detto che coincida con l’apertura del parco stesso, visto che poi vi sarà l’amministrazione del comune per renderlo fruibile al pubblico.
Comunque, a breve contiamo di fare un articolo in merito 😉
Salve amici. Passando spesso da via Basile mi sono accorto che, in pratica, non c’è più anima viva dentro il parco. Nessun operaio, nessun uomo… Nulla…! Come mai? I lavori si sono interrotti?
NOVITA’ IN MERITO? CONTATE DI USCIRE CON UN ARTICOLO TIPO “SFORATI I TEMPI DI CONSEGNA DEL PARCO”?
QUALCUNO SA DEL PARCO D’ORLEANS?
mi sembra sia tutto fermo…ragazzi scrivete minuscolo per favore
Ok chiedo scusa… non vedo l’ora di poretarci la mia bambina..