Post correlati

One Thought to “”

  1. belfagor

    Come avevamo sospettato, la notizia era ,in parte, una bufala;
    Mentre appare probabile che si realizzi lo svincolo lato mare perché FORUM è chiaramente interessata a tale svincolo ed è disposta ad accollarsi la spesa perché agevolerebbero, dall’autostrada, l’ingresso diretto al centro commerciale , lo svincolo lato monte difficilmente si realizzerà perche dovrebbe essere il Comune, con i propri soldi, a costruirlo.
    Proprio per questo la “Multi Veste Italy 4 ” ha fatto una proposta al Comune:
    Tra la Stazione ferroviaria di Roccella e il grande centro commerciale c’è una grande area oggi vuota. Qui sarebbe dovuto sorgere un parcheggio per i pullman extraurbani e a realizzarlo, a costo zero, ci avrebbe pensato la Multi Veste Italy 4, società che gestisce la struttura del Forum
    Oltre al parcheggio, realizzerebbe anche un’area verde di quasi 14 mila metri quadrati e le rampe lato monte dello Svincolo di Brancaccio, che da sole valgono un milione e mezzo. In cambio, ha però chiesto al Comune l’autorizzazione urbanistica a costruire una nuova struttura da 5 mila metri quadrati in cui sarebbe potuta approdare Decathlon, proprio accanto al parcheggio, in un’area oggi sterrata. Alcuni assessori erano d’accordo ma Orlando, secondo un articolo su “ LIVE SICILIA” ha messo il veto. Per il sindaco non c’è alcuna urgenza e che la questione sarà affrontata più in là cioè ….mai.
    Poco male, almeno avremmo lo Svincolo lato mare. Però c’è una cosa che ci lascia perplessi
    Come mai per il completamento dello Svincolo Brancaccio , lato mare, servivano 1,89 milioni e 5 mesi di lavori, ora ne servirebbero 3,5 milioni e tre anni di lavoro.?????

Lascia un commento