29 lug 2015

Muovity – il “social carpooling” di Mobilita Palermo – recluta tester per l’estate!


Carpooling: condivisione dell’auto privata fra utenti che effettuano le stesse tratte, dividendo le spese di carburante. Da non confondere con carsharing (servizio di condivisione di flotte auto da parte di enti pubblici o privati).

Muovity è un’innovativa piattaforma di social carpooling, che in modo semplice ti fa trovare il passaggio che ti serve, utilizzando tutti i vantaggi di un social network. Muovity garantisce risparmio di denaro, CO2 e tempi di percorrenza.

Il progetto si avvia a conclusione: la versione beta della piattaforma è finalmente online! Adesso tocca a voi. Chi meglio di voi infatti può darci un parere più autorevole su un progetto di ricerca nel quale abbiamo investito gli ultimi due anni e mezzo? Nei prossimi mesi vogliamo testare la piattaforma insieme a voi. In qualsiasi momento ogni vostra valutazione è fondamentale. 

Andate su app.muovity.it, registratevi, create il vostro profilo e iniziate a fare carpooling insieme a noi!

Inviate poi i vostri feedback a info@muovity.it

Buon divertimento!

Mobilita Palermo è Soggetto Attuatore del progetto di ricerca “Muovity”, finanziato dal MIUR nell’ambito del bando “Smart cities and communities and social innovation”. 


carpoolingmobilita palermomuovity

Un commento per “Muovity – il “social carpooling” di Mobilita Palermo – recluta tester per l’estate!
  • Alessia Valenti 1
    04 ago 2015 alle 10:38

    Ma non si poteva incentivare Blablacar che é sicuro, collaudato, e usato in tutta Europa invece dell’ennesima applicazione beta?


Lascia un Commento