27 set 2013

Navetta Amat gratuita per la Notte Bianca al Parco Cassarà


In occasione della Notte Bianca al Parco Cassarà e degli eventi che si terranno fra cui la Caccia al Tesoro, vogliamo ricordare che è prevista l’istituzione di un’apposita navetta gratuita Amat che collegherà il parcheggio Basile fino all’ingresso del parco, lato via Basile. La navetta sarà attiva sabato 28, dalle ore 12 fino alle 4 del mattino. Invitiamo pertanto, per chi verrà in auto, a parcheggiare il proprio automezzo all’interno del parcheggio, totalmente gratuito, e a usufruire della navetta. Ciò per evitare il parcheggio selvaggio lungo via Basile. Vi invitiamo infine a non pagare il “pizzo” a eventuali posteggiatori abusivi che si presenteranno, e a denunciare la loro presenza alle forze dell’ordine che saranno presenti.

04042010213

 

E’ prevista anche un ulteriore navetta gratuita da parte di un’autolinea privata, e che si affiancherà a quella Amat durante il servizio.

 


caccia al tesorocarpooling palermomuovity carpoolingnotte biancaparco ninni cassaràregolamento caccia al tesoro

Un commento per “Navetta Amat gratuita per la Notte Bianca al Parco Cassarà
  • gs 26
    29 set 2013 alle 8:29

    “eventuali posteggiatori” ?
    Davvero ottimista direi.
    Mi sono recato al parco intorno alle 16 e c’era un dispiegamento di “forze abusive”, organizzato ed efficiente.
    Facce note che agiscono in varie parti della città che si erano ritrovati per l’evento.
    Mi chiedo: come avviene la divisione degli spazi? Il primo che arriva prende il controllo del tratto?
    Comunque giusto per correttezza, voglio segnalare che, per la gioia dei bambini all’interno del parco c’erano 2 poliziotti a cavallo.
    Della Polizia Municipale, all’esterno( lato Ernesto Basile) neanche l’ombra; davvero strano visto che l’evento era organizzato dal Comune (circoscrizione).


Lascia un Commento