05 apr 2012

Apre nuova stazione carburanti in via Basile: il GPL arriverà…


La nuova stazione Eni di via Basile ha aperto i battenti in questi giorni, seppur alcuni lavori strutturali non sembrino terminati.

Così come vi avevamo anticipato, vi sarà un nuovo punto GPL in città, anche se verrà attivato il mese prossimo così come confermatoci dai gestori del punto.

(immagine di repertorio)

Dunque, al momento verranno erogate solo benzina verde e diesel.

 


carburanti palermoenigpl palermostazioni gplpalermovia basile

16 commenti per “Apre nuova stazione carburanti in via Basile: il GPL arriverà…
  • Metropolitano 3347
    05 apr 2012 alle 12:56

    Sapete quanto tempo hanno impiegato ad aprire la pompa di Gas Metano dall’apertura dell’area di servizio dello svincolo Bonagia ?!
    Possibili ritardi di oltre un mese per la pompa GPL in questo nuovo distributore di viale Basile. Spero di sbagliarmi. Cioè diciamo non che ci vorrà molto più tempo, ma meno tempo invece di un mese.

  • nappoclaudio 35
    05 apr 2012 alle 13:00

    Eh si!!!! Ci voleva l’ennesimo distributore che si allinea ai prezzi degli altri, per cui di fatto la concorrenza va a farsi benedire. Speriamo serva il GPL che in questa città non è per niente agevole da rifornire.

  • Fabion54 48852
    05 apr 2012 alle 13:03

    Io come V:E:N:D:E:T:T:A non solo ho visto il prezzo già indicato, ma ho anche visto una macchina ferma vicino la colonnina GPL, non so se stava facendo rifornimento o era ferma lì per altri motivi.
    Ps: se guardate nelle email dovreste trovarmi delle mie foto della pompa di benzina scattate ieri mattina :) [fatemi sapere se le avete ricevute perché le ho mandate dal cellulare]

  • Portacarbone 70788
    05 apr 2012 alle 13:18

    Ieri mi sono recato nel distributore appositamente per chiedere del gpl e mi è stato detto “il gpl sarà attivo dal mese prossimo”.
    Poi se lo hanno attivato in anticipo oggi non ho idea, fino a ieri il prezzo era nascosto.

  • rujari81 224
    05 apr 2012 alle 13:40

    @blackmorpheus
    L’impianto,nonostante fosse strutturalmente finito,non è stato aperto perché sottosequestro in quanto dalle intercettazioni dell’operazione “araba fenice” si è appurato che il distributore appartenesse a degli esponenti della famiglia mafiosa di porta nuova.La recente apertura potrebbe indicare la gestione da parte del tribunale,la riassegnazione ad altri proprietari,o sempre agli stessi per decorrenza dei termini (non sono esperto in materie giuridiche).

  • griffild 327
    05 apr 2012 alle 14:30

    se segue l’onda anomale del distributore eni aperto in viale regione zona bonagia, i prezzi saranno ugualmente esageratissimi…

  • ENInimous 1
    05 apr 2012 alle 19:42

    @rujari81
    ragazzi, se non avete contezza delle vostre informazioni non pubblicatele…non è corretto !!!
    L’impianto era chiuso perchè non tutte le autorizzazioni erano state rilasciate.
    La burocrazia (chiamiamola così che è meglio) palermitana non ha pari al mondo.
    Provate ad informarvi sui tempi medi per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie per l’avvio di un’attività produttiva (anni!!!).

  • Gianfranco 109
    05 apr 2012 alle 22:54

    ehi da qui si vede la mia facoltà, ma ciaooooo se zummate vedete che ci sono io che faccio ciao ciao con la mano eh eh eh eh

  • Fabrivit 256
    05 apr 2012 alle 23:44

    Io questa mattina ho fatto pure il gpl, non è vero che arriverà il mese prossimo, e il prezzo era sensibilmente più basso rispetto alle altre stazioni in città, siamo sotto i 90cent. Unico difetto del distributore è che la domenica e chiuso, in compenso è aperto anche il sabato fino alle 19.30

  • rujari81 224
    05 apr 2012 alle 23:57

    @ENInimous
    Sono assolutamente certo di ciò che dico.Del resto basta leggere qualche stralcio delle intercettazioni.
    Detto ciò sinceramente non mi interessa ne sapere a chi appartenga l’impianto ne approfondire questo argomento.

  • Metropolitano 3347
    06 apr 2012 alle 0:21

    Lo zampino della burocrazia ha anche impedito un apertura immediata di tutte le pompe in quest’area di servizio Eni. Il passato lo dimostra. Dicevano che all’inizio del 2011 la avrebbero completata ma poi abbiamo atteso fino all’autunno per il metano pèe colpa delle autorizzazioni non rilasciate a pronti.
    http://oi55.tinypic.com/2i07vyt.jpg
    Quì è Bonagia sud-est sull’autostrada subito dopo lo svincolo Bonagia.


Lascia un Commento