30 dic 2010

Video: svincolo Bonagia-Ermellino paralizzato


L’utente Clavod ci segnala un video che testimonia il caos che regna in prossimità del secondo ponte-svincolo Bonagia. Ricordiamo che dopo la chiusura della rotonda Oreto, lo svincolo Bonagia è l’unico che permette l’ingresso in autostrada Pa-Ct-Me per chi proviene da via Oreto.

vi segnalo che a BONAGIA nell’incrocio di via dell’ermellino con l’ultimo cavalcavia di viale regione è diventato INVIVIBILE!!! ogni pomeriggio dalle 17 in poi si crea una conusione incredibile e ci sono molti cittadini che vengono alle mani!!

httpv://www.youtube.com/watch?v=sJvpgbG0KvE


inversione di marciarotonda oretosvincolo Bonagiatrafficoviale regione siciliana

30 commenti per “Video: svincolo Bonagia-Ermellino paralizzato

Comment navigation

  • Fulippo1 1357
    30 dic 2010 alle 16:34

    Si sarebbe opportuno anche un certo genere di provvedimento come quello dello spartitraffico, eviterebbe gran parte del casino, ma comunque non risolverebbe del tutto il problema dell’incrocio, che ripeto è multidirezionale, cioè ogni strada che vi confluisce è a doppio senso e trafficata, quindi le auto si intersecano in tutte le direzioni, basta che un individuo qualunque non rispetti la precedenza e l’incrocio si blocca in maniera definitiva.
    Per la risoluzione di questo problema occorre per forza un semaforo.

  • Fulippo1 1357
    31 dic 2010 alle 9:58

    Ma si ha notize da parte del comune o di chi ne ha facoltà e dovere, di un eventuale studio per la risoluzione del problema? O come è più probabile la questione non sfiore minimamente nessuno?

  • flegias 83
    31 dic 2010 alle 18:01

    @Fulippo1
    qualunque sia il lato del cavalcavia in questione, trovo illogico l’installazione alla fine della discesa di un cavalcavia.
    Se parliamo di spartitraffico la cosa sarebbero da installare entro subito!

  • tasman sea 20
    03 gen 2011 alle 10:37

    la soluzione era il sottopassaggio, ma l’impresa, la cariboni, è fallita, e il comune ci ha rimesso.

  • Fulippo1 1357
    04 gen 2011 alle 10:12

    Scusate, ho appena notato la testata del sito, volevo avere qualche notizia in più, se possibile, su quell’area verde in realizzazione a Bonagia, mi pare di non aver notato nulla su MP in merito.

    Scusate l’ OT ma non sapevo dove postare.


Lascia un Commento