16 mar 2010

Parcheggio Basile:importanti novità in arrivo


Si preannunciano importanti novità sul  parcheggio Basile. Nelle prossime ore, saremo nelle condizioni di fornirvi le varie informazioni e poterne ampiamente discutere.

Nel frattempo, abbiamo notato come siano stati rimossi i cartelli che indicavano la sosta per i pullman Ast (e non solo), dalla prima parte di via Basile e che avevamo denunciato qui. Ora sono presenti cartelli di divieto di sota. Non è da escludere un temporaneo spostamento dei pullman molto più a monte, in attesa che possano cominciare i lavori di adeguamento del parcheggio Basile.  

Nel frattempo, i vigili urbani ci hanno preannunciato un loro intervento su via Basile, al fine smantellare le sacche di abusivi che regnano sovrani sui marciapiedi. Quasi un centro commerciale naturale. Persino l’arch. Basile si rivolterebbe dalla tomba, nel vedere il nome della propria strada accostato a questo scempio


amatautobus palermobus palermocapolinea amat piazza indipendenzacordoli via basilelinee amatparcheggio basilevia ernesto basile

8 commenti per “Parcheggio Basile:importanti novità in arrivo
  • bloodflower 130
    16 mar 2010 alle 7:27

    Già ieri ho notato parecchi pullmann in sosta su entrambe le carreggiate vicino al parcheggio Basile.
    Speriamo bene, specie per gli abusivi!

  • Otto Mohr 47
    16 mar 2010 alle 7:32

    Qualche giorno fa ho notato anche che i cartelli che indicano la sosta dei pullman AST sono stati spostati molto più avanti e precisamente immediatamete dopo il restringimento di carreggiata dovuto ai cordoli.

  • Enrica Bordonaro 0
    16 mar 2010 alle 9:12

    Si apre il primo aprile…ecco la novità!
    13 linee saranno spostate da Piazza Indipendenza al parcheggio Basile.
    E sempre il primo aprile entrerà in funzione la corsia contromano di via Basile.

  • Prometeus 152
    16 mar 2010 alle 10:37

    E’ una cosa ottima!!! Finalmente si riqualifica la zona e si migliora la circolazione!! Dobbiamo vigilare perchè i termini siano rispettati..

  • Enrica Bordonaro 0
    16 mar 2010 alle 10:52

    Grazie per i complimenti!
    Io li faccio a voi…agli utenti di questo sito, agli amministratori e ai fondatori…perché è una realtà che, proprio come noi, prova a dare voce ai cittadini…è bellissimo. E merita davvero i complimenti.

  • marcos 113
    16 mar 2010 alle 12:28

    buona notizia ma peccato che non ci sono linee che portano al centro commerciale forum


Lascia un Commento