30 ago 2009

Novità: “Diventa articolista per un giorno”


Dopo aver ricevuto molte segnalazioni e sollecitazioni da parte di voi concittadini dove si riscontra grande apprensione per le sorti della nostra città, MobilitaPalermo ha pensato di cedere a voi la “tastiera”.

Infatti, da oggi parte “Diventa articolista per un giorno“: non limitatevi alla semplice segnalazione, ma esponete e spiegate agli altri ciò che vi sta a cuore (un disservizio, una possibile soluzione ad un problema, un approfondimento ecc.) attenendovi ovviamente agli argomenti affrontati su MobilitaPalermo. Il testo da voi redatto verrà pubblicato e diventerà dunque oggetto di discussione con gli altri utenti.

MobilitaPalermo si riserva la facoltà di non pubblicare articoli contenenti :

  • attacchi esplicitamente politici
  • parole volgari e/o offensive
  • testi incompleti (verranno scartati gli articoli contenenti abbreviazioni come “ki”, “dmn” ecc.)
  • argomenti palesemente tendenziosi e/o poco obiettivi

Inviate dunque il vostro articolo a comitato@mobilitapalermo.org

In questo modo cercheremo di dar voce a tutti coloro che desiderano affrontare più dettagliatamente un argomento collettivo.


articoliiniziativa mobilita palermomobilitapalermosegnalazione cittadinisegnalazioni Palermo

9 commenti per “Novità: “Diventa articolista per un giorno”
  • fabdel 989
    28 dic 2008 alle 13:22

    appena posso vi invierò qualcosa. devo ottenere dalla capitaneria di porto l’autorizzazione per la posa di un ultimo tratto di guardrail nello spiazzale sterrato (meta delle coppiette e, di conseguenza, in stato di assoluto degrado) davanti al roosvelt. grazie all’amia sono riuscito a far realizzare 3/4 del lavoro, rimane ancora un varco che ricade nel demanio marittimo

  • maverik 27
    12 set 2009 alle 10:41

    Salve a tutti, volevo innanzi tutto complimentarmi con i fondatori di questo sito, io attualmete mi trovo in piemonte per lavoro ed è incoraggiante constatare che ci sono così tante persone che come me amano la nostra bellissima isola e hanno voglia di non tacere di fronte allo scempio che siamo sottoposti tutti i giorni vivendo a palermo.
    Grazie a voi comunque sto seguendo tutte le belle iniziative che il Vs. sito illustra molto bene, ma quello che mi piace di più è vedere che la gente, soprattutto noi giovani, sta iniziando a cambiare modo di pensare…
    Il problema di noi tanti siciliani anche qui al nord è la RASSEGNAZIONE.
    Sapete quante volte ho sentito dire:”Tanto è così e non cambierà mai…”
    Io odio questa frase, dobbiamo essere noi a cambiare la Sicilia e visto che a Novembre ritornerò nella mia bellissima isola, se vorrete sarò con voi in prima linea a cercare di portare avanti questo importantissimo progetto.

  • blackmorpheus 54519
    12 set 2009 alle 11:06

    @maverik

    ciao :) grazie e benvenuto innanzitutto. Ogni contributo è benvenuto, l’obiettivo di Mobilita Palermo è quello di essere aperto a tutti e coinvolgere la collettività. Quindi se avete articoli, denunce, proposte, basta mandare tutto alla nostra mail.


Lascia un Commento