13 lug 2009

Promesse infinite e lavori fantasma


Ogni volta che la provincia di Palermo si rinnova, nel periodo pre/post elettorale tutti si riempiono la bocca con belle promesse… E’ il caso dello svincolo Irosa sulla A19 Pa-Ct, vicino l’uscita Resuttano. Questa volta sembrava che le promesse si fossero concretizzate in lavori con tempi certi. Ma nulla di fatto. Non c’è gusto poi, se le opere si completano. Di cosa si parla alle prossime elezioni se no!   I lavori per il completamento erano cominciati l’anno scorso. La ditta ha realizzato la strada che dovrebbe collegare il viadotto (costruito 20 anni fa e rimasto con le 4 frecce tutti questi anni) … fino alla rampa di accesso all’autostrada. Pochi mesi di lavori ed è ritornato tutto come prima. Lo svincolo servirebbe per collegare meglio molti paesi delle Madonie, ad esempio, Petralia, Ganci, Bompietro, ecc. ……..la speranza è l’ultima a morire…

 

 

 


autostradagangimadonieOPEREpetraliapetralie

7 commenti per “Promesse infinite e lavori fantasma
  • marcozs 361
    13 lug 2009 alle 12:55

    Bravi, la speranza è l’ultima a morire.
    Speriamo allora che questi enti inutili che si chiamano provincie vengano chiuse al più presto.

  • Paco 7942
    13 lug 2009 alle 14:09

    Cmq, se non ricordo male, questo è il primo svincolo della provincia di Caltanissetta, infatti il cambio di provincia viene segnalato poche centinaia di metri prima, non sono così sicuro che spetti alla nostra provincia.

  • marcos 113
    13 lug 2009 alle 14:45

    questo svincolo è fondamentale, xkè la mia famiglia ha la casa in campagna da quelle parti e spero che lòo completano anche xkè è faticoso dover uscire da resuttano e risalire

  • samir 230
    13 lug 2009 alle 23:04

    si…marcos!!..hai ragione lo svincolo è fondamentale per arrivare al tuo villino in campagna<!!!..ehehhehe la provincia lo ha pensato per evitarti di uscire a Resuttano…!!!..ehehehe

  • Lele 6797
    14 lug 2009 alle 13:36

    @Paco, credo ti sbagli, è la provincia di pa per competenza che se ne occupa in quel tratto.

  • PeppePa 35
    14 lug 2009 alle 14:06

    @ Samir
    Non sminuire la giustificazione di Marcosz! Metti che ci invita tutti al suo villino, dovremmo scendere a Resuttano e risalire?
    ihihihihihihihihihih


Lascia un Commento