Post correlati

6 Thoughts to “”

  1. belfagor

    PALERMO E’ PARALIZZATA DAL TRAFFICO E IL COMUNE NOMINA DUE MANAGER
    La città è paralizzata dal traffico dai tanti cantieri infiniti ?
    Niente paura, il sindaco Orlando, su proposta dell’assessore Giusto Catania, ha deciso di nominare due nuove figure, il mobility manager d’area e il mobility manager aziendale, per “garantire progressi sotto il profilo della viabilità intercittadina”.
    A ricoprire questi incarichi saranno due funzionari dell’ ufficio mobilità, cioè due stretti collaboratore dell’ assessore Catania.
    Entrambi i futuri manager avranno compiti diversi
    Uno svolgerà la funzione di raccordo tra i mobility manager di tutte le aziende della città, al fine di coordinare gli spostamenti.
    L’altro invece, curerà le azioni per promuovere un approccio sostenibile per la mobilità casa/lavoro dei dipendenti comunali. Manovra finalizzata alla riduzione del trasporto privato.
    Il sindaco Orlando ha così commentato tali nomine :
    “La figura del mobility manager è importante nelle aziende come nelle istituzioni pubbliche. Ormai rappresenta una figura necessaria per pianificare la mobilità urbana evitando sovrapposizioni di flussi di traffico. I due tecnici nominati sono due funzionari qualificati che, certamente, risponderanno positivamente alla fiducia dell’amministrazione comunale”
    L’assessore Catania, che ha proposto tali nomine , ha cercato di spiegare il loro ruolo :
    “I due tecnici avranno il compito di redigere un piano di intervento. Ciò aggiornando i piani e le attività svolte dai precedenti mobility manager, nel frattempo andati in pensione. Inoltre una delle attività specifiche sarà proiettata al coinvolgimento delle istituzioni scolastiche della città, anche favorendo la nomina di mobility manager scolastici”.
    Da ciò che ha dichiarato l’assessore Catania, perciò non si tratterebbe di due nuove figure professionali ma semplicemente della sostituzione dei due mobility manager , andati in pensione .
    Visto i risultati , forse più che di due mobility manager , Palermo ha bisogno di completare i tanti cantieri incompleti o fermi : dal ponte Corleone e Oreto, a via Roma , via Crispi, corso dei Mille, viale Regione siciliana ecc.ecc.

  2. Normanno

    Belfagor ma il tuo vero nome è Salvatore Puglisi e nonostante il tuo nobile lignaggio ti abbassi a muoverti per la città con un umile furgone?

  3. belfagor

    Povero il signor Salvatore Puglisi.
    Non solo è vittima del traffico caotico causato dalle “visioni” del sindaco Orlando e dalle scelte” ecologiche” dell’ assessore all’ immobilità ma è anche additato, al “pubblico ludibrio”, di essere il famigerato BELFAGOR( sob!!!!).
    Voglio rassicurare i miei amici che non sono Salvatore Puglisi e purtroppo non possiedo nessun furgone ma una…… “lapa” simile a quella della parodia del “video spot Red Bull “ girato dal duo comico Matranga e Minafò, che sta spopolando in rete.

    1. Normanno

      Non sarai tu ma sicuramente non è un lavoratore con il furgone che porta alimentati,forse è lo zio della nipotina che piange! O magari un portaborse stipendiato dalla collettività al servizio del politico di turno! Strano che non abbia scritto a Draghi.

  4. loggico

    Complimenti Belfagor sei un Signore!!!

    Semmai oramai abbiamo tutti chiaro chi si nasconde sotto i due pseudonimi, stesso stile, stesso tipo di ragionamento, stesso modo di offendere e deridere continuamente che è tipico del noto politico..

    NB Le mie domande son rimaste senza risposta, ma non avevo dubbi..

    1. Normanno

      Oh mamma mia ci hai scoperto!!!!Anzi mi hai scoperto, dimmi come hai avuto questa intuizione? Cosa mi hai tradito?
      Abbiamo in rete la risposta sicula di sherlock holmes e non lo sapevamo!

Lascia un commento