PONTE CORLEONE : SCONTRO TRA ASSESSORI
Nel 2018 in città scoppio l’allarme sul ponte Corleone, con tanto di servizi sulle tv nazionali, polemiche, scontri in consiglio comunale e una conferenza stampa del sindaco Leoluca Orlando che annunciò lavori urgenti per mettere in sicurezza il ponte.
E infatti ,nel 2018, l’amministrazione comunale realizzò , sul ponte Corleone, degli interventi sui giunti e sulle acque meteoriche, con tanto di cantieri e caos : “Interventi che rientravano in un quadro più ampio che comprendeva anche altri ponti e sottopassi” – come ha riferito recentemente a Livesicilia , Emilio Arcuri, che nel 2018 era assessore alla Rigenerazione urbana
Peccato che a smentirlo è il nuovo assessore Maria Prestigiacomo che ha ammesso “Le vecchie somme per il raddoppio del ponte sono andate perse e sulla manutenzione di quello esistente non era mai stato fatto nulla. “
In parole povere, come sostiene l’ assessore Prestigiacomo sul vecchio ponte ” non era mai stato fatto nulla”.
Chi ha ragione?
Ma i lavori del 2018 a che servirono?
Post correlati
-
Aeroporto Palermo, United estende fino a dicembre il volo per New York
Spread the lovemorePalermo – Si vola fino a dicembre... -
STRAPAPÀ 2026: limitazioni al traffico in viale del Fante e Favorita il 24 maggio
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha emanato una... -
Chiusura corso Re Ruggero: nuova viabilità su via Cadorna
Spread the lovemoreIl cantiere di Terna Rete Italia per...
