Post correlati

7 Thoughts to “”

  1. Benedetto Bruno

    The refurbishment of Beijing’s Sanyuan Bridge, or Sanyuanqiao started at 11p.m. on Nov. 13, 2015. The whole reconstruction process completed within 43 hours.
    Over 1300 tons of new surfacing for the bridge have been transported to the construction site to replace the old surface.
    Sanyuan Bridge is a major overpass on the northeastern stretch of the 3rd Ring Road of Beijing. The Airport Expressway, Jingshun Road (China National Highway 101) and the 3rd Ring Road are interlinked by the vital overpass.

    Il rifacimento del Ponte Sanyuan di Pechino (o Sanyuanqiao) è cominciato all 23:00 del 13 Novembre 2015. L’intero processo di ricostruzione è stato completato in 43 ore.
    Più di 1300 tonnellate di nuova pavimentazione per il ponte sono state trasportate al sito di costruzuone per sostituire il vecchio manto.
    Il Ponte Sanyuan è un importante sovrappasso del tratto nord-est della 3° Strada Circolare di Pechino.
    Lo scorrimento veloce per l’aeroporto, la strada Jingshun Road (Autostrada Nazionale 101 della Cina) e la 3° Strada Circolare di Pechino sono interconnesse da questo sovrappasso di cruciale importanza.
    https://www.youtube.com/watch?v=vz_j_BEkVCQ

    1. belfagor

      Caro amico .
      Mentre in Cina i lavori si fanno in ore a Palermo nemmeno dopo decenni si realizzano tali opere.
      A Palermo i lavori di “messa in sicurezza” del ponte Oreto, dopo 19 anni, non sono mai iniziati.
      Ci sono i soldi ma non c’è ……. il progetto.
      Per rifare il ponte, secondo il Comune , ci vorranno almeno…….3 anni ( nell’ipotesi migliore).
      Ma si vede che tale “immobilismo” piace alla gente.

      1. Benedetto Bruno

        Non è che io non sappia già quello che dici.
        Ho postato il video per volontà di evidenziare quello che rientra nelle possibilità tecnologiche, umane ed organizzative del 21° secolo e contrapporlo all’inutilità e vacuità delle tonnellate di parole, di relazioni, di sopralluoghi, di agende assessoriali e di discorsi buttati al vento. E mentre tutti parlano, discutono e litigano per dimostrare che le proprie capacità e competenze sono superiori a quelle di tutti gli altri, gli unici 2 ponti della più grande arteria nord-sud di Palermo, Oreto e Corleone, sono stati abbandonanti silenziosamente al loro degrado naturale e strutturale.

  2. Benedetto Bruno

    Se vuoi vedere il video direttamente da YouTube copia e incolla il titolo del video
    Beijing’s Sanyuan Bridge to Be Retrofitted within 43 Hours

  3. loggico

    Ai ponti non succedera mai niente di grave, è stato dimostrato che le persone che hai citato godono incredibilmente di una immunità totale, potrebbero pure uccidere qualcuno e non saranno mai incolpati..
    La Giustizia Divina avrà altri pensieri ergo ce li dobbiamo,ahimè, tenere..

    In qualsiasi posto del mondo con tutto questo sfacelo ci si dimetterebbe, qui li vedi ridere e prendere gioco dei cittadini..

    Io sulla Giustizia Divina ci spero sempre..

    1. Metropolitano

      Ma si dice aiutati che Dio t’aiuta. poi la c.d. Giustizia Divina farà la propria parte.
      Per sconfiggere il male che loro chiamano “cabala”, pourtroppo serve qualche guerra civile, se non addirittura militare tra i confini dei paesi “caldi”. Oggi hanno pubblicato un nuovo video di attualità e va ascoltato bene per comprendere cosa sta per accadere tra il deep state e chi invece ne è fuori da sempre. Uno lotta per i propri privilegi danneggiando la popolazione mondiale, gli altri invece lottano per un ripristino della normalità.
      https://www.youtube.com/watch?v=mxwgcvxsAEA

    2. Metropolitano

      A chi fa solo i giochi per se stesso oppure pro domo sua non gli è mai interessato nulla dei ponti o di altre infrastrutture. Qui non fanno i ponti, li fanno crollare invece e i buffoni di turno se ne escono minimizzando pericoli e problemi. La pagheranno molto cara per questo.

Lascia un commento