La SEGNALETICA ORIZZONTALE di Viale Regione Siciliana ..
Sembra una barzelletta .. ma percorrendo Viale Regione Siciliana vi sarete resi conto che la segnaletica orizzontale non è stata completata. O meglio, è stata completata lungo tutta la carreggiata destinata a chi viene da Trapani .. ma provenendo, invece, da Messina in direzione Trapani, la segnaletica è stata tracciata fino a pochissimo dopo il ponte Corleone … poi più niente! Ma ci prendono in giro? Qual’è il problema??
La realizzazione di questa segnaletica mi sembra un enigma. Tempi biblici e ad oggi è ancora incompleta.
Frutto del tradimento delle partecipate che Orlando ha salvato e che ripagano la città in questo modo indegno? O cos’altro?
Come al solito la tua analisi è sbagliata e superficiale…. con questo non voglio dire che tu sia stupido, non mi permetterei mai, dico solo che sei troppo schierato politicamente… le partecipate non funzionano perchè da troppi anni il sindaco per cui tu fai perennemente la campagna elettorale, e cioè Orlando, non le sa far funzionare…
…..ed è sempre lo stesso sindaco che ha cercato tramite le sue dichiarazioni il consenso degli ex LSU… infatti, mentre tutta la città li definiva Lavoratori Socialmente Inutili, nella passata campagna elettorale Orlando li elogiava in televisione per la loro “grande” produttività mostrata nelle pulizie Straordinarie della Città… pulizie straordinarie che ai palermitani costavano caro e che garantivano agli ex LSU le ore extra che loro tanto volevano…
“Caro” Orazio sarebbe bello se tu fossi libero di esprimere il tuo pensiero, senza dovere fare felici i tuoi politici di riferimento…. sarebbe bello sapere cosa pensi veramente…. ma come diceva Bob Marley, “soltanto noi possiamo spezzare le nostre catene mentali”… e se tu preferisci le catene nessuno le potrà spezzare al posto tuo…
Buona serata!
Bastava far girare la pista attorno alla villa piuttosto che realizzarla in questo modo. Fra l’altro la pista lungo la via Scaduto sarebbe stata anche più bella da percorrere..