CHE FINE HANNO FATTO I LAVORI NEL SOTTOPASSAGGIO DI VIA CRISPI ?
Il 6 maggio 2019 crollarono alcuni calcinacci nel sottopassaggio di via Crispi, direzione porto.
L’area fu messa in sicurezza e venne transennata metà della carreggiata : chiaramente il traffico andò in titl.
Via Crispi è un arteria fondamentale per la città , resa ancora più importante dopo l’ istituzione della ZTL in via Roma e i frequenti lavori di “ manutenzione” in viale Regione Siciliana.
Si pensava che il Comune intervenisse prontamente per risolvere il problema invece…….
Le restrizioni alla mobilità delle scorse settimane avrebbe potuto essere l’occasione perfetta per fare tali lavori di ripristino invece …… niente.
In una città normale si mettono le transenne e il giorno dopo si effettuano le riparazioni del caso. Nemmeno nelle città del terzo mondo le transenne restano a vita.
Ma a Palermo le cose vanno diversamente.
Dopo più di un anno la strada continua ad essere parzialmente chiusa e dal Comune , come al solito, non trapela nessuna notizia .
Qualche “ burlone” ha voluto “festeggiare” il primo anno di restringimento della carreggiata affiggendo un cartello per “ringraziare” il sindaco.
P.S. Siamo sicuri che il prossimo anno saremmo ancora qui a “festeggiare”, però questa volta speriamo che ci sia anche la torta con le candeline e lo spumante.
SI è una vergogna .. solo a Palermo può succedere .. Il cartello è apparso da qualche giorno, GIUSTAMENTE … e il sotto-passo continua ad essere in condizioni pietose … i suoi marciapiedi sono quasi totalmente ricoperti dai calcinacci che continuano a cadere!
VERGOGNA!