COME SI COMBATTE IL CORONAVIRUS SECONDO IL SINDACO DI MESSINA: fino al 31 ottobre si fa astinenza sessuale
Che il coronavirus non colpisca solo gli anziani è ormai stato accertato . Infatti sta colpendo duramente la sanità mentale di certi presidenti di regione e i sindaci.
I casi sono tanti è sarebbe inutile elencarli tutti
Ci limitiamo a parlare di un caso particolarmente grave che si è verificato a Messina dove il sindaco, Cateno De Luca , non contento di bloccare i traghetti e di isolare la sua città ha deciso di rifiutare il nuovo DPCM del governo nazionale :
“Non accetto il Dpcm entrato in vigore con queste scadenze scriteriate e la città di Messina non si adeguerà alle disposizioni dettate dal governo. Tale decreto ministeriale sotto il profilo giuridico è una put….ata”.
E’ fino qua lo possiamo capire , tra l’altro è in buona compagnia.
Ma il coronavirus , oltre che da strenuo difensore della salute pubblica lo ha trasformato anche in un baluardo per la morale e per i costumi sessuali dei suoi concittadini:
“Se vi becco a gruppi di due o tre persone abbracciati romanticamente, c’è la multa. Non sono consentiti baci, non sono consentiti abbracci, non è consentito fare altro. “
Ma il sindaco di Messina va oltre , non si limita cioè a voler controllare le effusioni e i comportamenti esterni dei suoi concittadini ma si intromette pesantemente anche sulla loro vita privata e sessuale :
“Dobbiamo essere in astinenza al cubo. Guai a chi viola l’astinenza, si va a pescare da soli e anche a casa bisogna stare distanti almeno un metro, anche a letto. Visto che il mio sosia ( cioè Conte) non ha avuto il coraggio di dirvelo ve lo dico io, che…… fino al 31 ottobre si fa astinenza”.
Post correlati
-
Tram, salve le risorse finanziarie per le linee D, E, F, G e via della Libertà
Spread the lovemoreCon la pubblicazione del Decreto Legge 30... -
Controlli nel territorio, Collucciello potenzia le pattuglie di Polizia Municipale
Spread the lovemoreDopo mesi di degrado, abusivismo incontrollato e... -
Radio Italia suona, ma la bici resta a casa: il Comune ignora la mobilità dolce
Spread the lovemoreMentre migliaia di persone accorrevano per il...
Niente assembramenti.
…….a letto.
Compiango solo quei messinesi normodotati cerebralmente che si devono sorbire un imbecille di tale portata.