Leoluca Orlando invia una lettera a Maurizio Zamparini: «Siamo disponibili per il nuovo stadio». http://www.mediagol.it/palermo/il-sindaco-leoluca-orlando-invia-lettera-al-presidente-zamparini-siamo-disponibili-per-il-nuovo-stadio/
Qui invece l’intesa tra Orlando e Zamparini già raggiunta a fine ottobre 2015: http://www.si24.it/2015/10/23/palermo-zamparini-incontra-orlando-trovato-accordo-nuovo-stadio-velodromo-zen/141368/
Leoluca Orlando, a distanza di due mesi, visto che dalla parte di Zamparini ancora nulla sembra muoversi, fa bene ad inviargli una lettera.
zamparini scambia i palermitani per allenatori.
Sì, a me pare che in tutta l’infinita vicenda del Nuovo Stadio, da quando se n’è cominciato a parlare fino ad oggi, la concretezza sia sempre mancata più dalla parte di Zamparini che non da quella dell’Amministrazione.
penso che utilizzi l’argomento soprattutto in fase di campagna abbonamenti.
fra le ultime cose, aveva detto che era stanco e di voler lasciare il calcio.
è un presidente ridicolo.
Tutti gli ostacoli relativi alle normative di legge e al disaccordo in sé tra Orlando e Zamparini sembrano superati. Ormai tutto è nelle mani di Maurizio Zamparini. Dipende soltanto da lui. Al Comune attendono che si faccia vivo. Avrà quindi modo di dimostrare se tutti i proclami, nonché le accuse che ha mosso all’amministrazione nel corso di questi anni , vanno inquadrati soltanto come chiacchiere oppure, al contrario, l’intenzione di costruire il Nuovo Stadio è sempre stata sincera.