Dopo due riunioni in aula non c’è ancora accordo sul tram. Intanto siamo diventati la vergogna nazionale. TV e giornali parlano di questa buffonata. Ciliegina sulla torta, vista la situazione è intervenuta la guardia di finanza per fare luce sul caso.
Post correlati
-
Finalmente! Sferracavallo avrà il collegamento che aspettava da anni
Spread the lovemoreLa Giunta Comunale, su proposta dell’Assessorato ai... -
Tram, salve le risorse finanziarie per le linee D, E, F, G e via della Libertà
Spread the lovemoreCon la pubblicazione del Decreto Legge 30... -
Controlli nel territorio, Collucciello potenzia le pattuglie di Polizia Municipale
Spread the lovemoreDopo mesi di degrado, abusivismo incontrollato e...
Siamo si la vergogna nazionale ! Ieri c’era la mancanza del numero legale !!!!! costoro si fregano un sacco di soldi al mese mentre c’e’ chi non ha i soldi neppure per pagare un affitto di casa ,e fanno pure i loro PORCI COMODI ! MANDATELI IN G A L E R A !!!!!
E’ una GRAN PORCATA che con le linee pronte a funzionare fanno ancora gli IDIOTI giocando come i bambini e facendo opposizione al tram! CHE SCHIFO !!!!
Credo che le opposizioni non aspettassero altro che un tema importante come quello del tram per tenere in scacco il Comune, qualsiasi direzione politica avesse. Purtroppo funziona così oggi la “politica”.
Palermo non si smentisce mai!! Sempre più vergognosa!! E aggiungo, da palermitano ,sempre più ladra!!!
il PD aprirà la campagna elettorale all’insegna del no tram. in pericolo la realizzazione delle future linee
Intanto ci sono 4 linee tramviarie ALLA FACCIA di chi non le voleva !!! Il tram HA VINTO sulla metro sotterrata e soprattutto ha TOLTO SPAZIO alle automobili !!! Almeno la linea 5 si dovra’ fare per collegare tutta la rete e i due depositi di Roccella e Borgo Nuovo. Il rischio potrebbe essere per la linea 6 che passerebbe da via Roma: se non si fara’ vuol dire che il centro di Palermo continuera’ a FARE SCHIFO con l’accozzaglia di auto disordinatamente parcheggiate e intasate; il tutto completato da marciapiedi ingombrati da auto e venditori abusivi.Se il PD vuole questo……..