“Sicilia, sei un’isola di merda”. 110 e lode a Roberto Vecchioni: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/palermo/cronaca/15_dicembre_03/roberto-vecchioni-in-cattedra-la-sicilia-un-isola-mer-9b7d17c4-99ee-11e5-bae2-f262e8542388.shtml.
Post correlati
-
Restyling Porto Palermo: lo stato di avanzamento dei lavori
Spread the lovemoreTorniamo a mostrarvi come procedono i lavori... -
Brancaccio, lo svincolo che (finalmente) c’è: Palermo apre la sua “Porta Sud”
Spread the lovemoreDopo oltre trent’anni di promesse, cantieri fantasma... -
Palermo ricarica il futuro: 60 nuovi bus elettrici e 44 colonnine per la mobilità sostenibile
Spread the lovemore Palermo compie un nuovo passo verso...

Ora mi aspetto un bel po’ di commenti nervosi ed agitati tutti intenti a dimostrare il contrario. Molta curiosità su una replica col tono socio-culturale di Athon, per esempio..
Inizierei col dire che l’articolo non è visibile… 😉
L’ex cantautore Vecchioni, forse per l’età o per essere stato costretto a rimanere imbottigliato per ore nel traffico cittadino, ha espresso il suo parere sui siciliani e sui palermitani. Anche se ha sbagliato lo possiamo comprendere. Anche noi di fronte ai disservizi della nostra città, pensiamo le stesse cose verso i nostri governanti. Quello che non è accettabile che il sindaco di questa sfortunata città si unisca all’ex cantautore. Signor Orlando , Palermo non è una città di m…., ma solo alcuni “cittadini” e chi ci “amministra” che non sono all’altezza di questo compito. Si ricordi “il pesce puzza sempre dalla testa”