Post correlati

2 Thoughts to “”

  1. Palerma La Malata

    Mi accodo ad Ennio Giganti e segnalo che in molte targhe gli idioti del Comune Di Palermo stampano il nome abbreviato col punto, esempio: Via E. Notarbartolo quando la targa è abbastanza ampia da poter contenere Via Emanuele Notarbartolo.
    Zona Calatafimi bassa: Via C. Onorato: cosa cazzo ha impedito loro di scrivere Via Carmelo Onorato?
    Zona Porto: Via Onorato
    Zona Porto: Via F. Crispi: perché non hanno scritto Via Francesco Crispi?
    Zona Serradifalco: Via G. Crispi: perché non hanno scritto Via Giuseppe Crispi?
    Gli incravattati idioti del Comune di Palermo non comprendono l’importanza della trasmissione delle informazioni in maniera chiara ai cittadini e a quei 4 turisti che abbiamoi. Intanto anche queste piccole cose rafforzano il mio odio per tutto il personale del Comune di Palermo e per questa città merdosamente malata ed irrecuperabile da tutti i punti di vista.

  2. yourkelvin

    Condivido pienamente ..ed aggiungo anche le dimensioni ridotte dei cartelli stradali indicanti le zone palermitane ad esempio venendo da Trapani c’è un ridicolissimo cartello indicante l’uscita per Via Leonardo da Vinci che se non vedi in tempo sono problemi per l’uscita successiva in quanto devi fare il giro del perdono per rimetterti sulla strada giusta…… ed altri casi ne seguono …… mi chiedo perchè nel comune di Palermo esistono persone che non riescono a fare determinate cose efficienti ….. perchè si è così idioti…..quale raccomandazioni hanno in tasca per mantenere questo posto di lavoro…mah?

Lascia un commento