Sarà pure un argomento controverso…..ma mi piacerebbe tanto sapere che fine abbia fatto l’ipotesi dell’ apertura IKEA a Palermo….
Post correlati
-
Canale Passo di Rigano: pubblicato il bando per i lavori di manutenzione e messa in sicurezza
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha pubblicato il bando... -
Parco Libero Grassi, la Regione sbatte i pugni: “O vi svegliate o perdiamo 11 milioni”
Spread the lovemoreLa Regione manda un messaggio che più... -
Interventi Amat: nuova ciclabile in Viale Lazio, illuminazione smart e infrastrutture per la mobilità sostenibile
Spread the lovemoreE’ in corso la gara d’appalto per...

Sig. Trinakria, faccia una piccola ricerca sul web e vedrà che le notizie sulla fantomatica apertura di Ikea a Palermo, si ripetono allo stesso modo da anni, a distanza di 4 o 5 mesi, con titoli sempre dello stesso tenore del tipo: “Si stringono i tempi per l’apertura di Ikea a Palermo”, oppure “Ikea a Palermo: ora si fa sul serio”, oppure “Ikea, proficuo dialogo con l’Amministrazione comunale” etc. etc. etc. Il titolo più esilarante è quello pubblicato da Livesicilia il 30 marzo 2014: “Brancaccio, ecco l’area scelta da Ikea
Palermitani felici, ma Helg è perplesso” (lascio a voi i commenti). Era stato pure scritto che la chiusura dell’autostrada Palermo – Catania avrebbe accelerato l’apertura di Ikea, altra panzana clamorosa, come se Ikea potesse aprire a Palermo dall’oggi al domani: se cominciano a lavorare seriamente da oggi, per aprire Ikea ha bisogno di non meno di 5, 6 anni, fanno (forse) prima a riaprire l’autostrada. La verità è che, a parte le chiacchiere, sull’apertura di Ikea a Palermo, vige da sempre il nulla cosmico. A mio avviso è più probabile che Ikea apra in qualche comune del palermitano, per esempio a Carini o a Termini Imerese.
Tutta la verità sull’Ikea a Palermo… Articolo di LIVESICIIA CATANIA datato Giugno 2015
http://livesicilia.it/2015/06/15/tutta-la-verita-sullikea-a-palermo-ma-come-e-andata-a-catania_638568/