ieri ho preso il treno per andare a cefalù e ho dato un’occhiata ai lavori del raddoppio fiumetorto-ogliastrillo: i lavori procedono, non proprio spediti, ma i passi avanti negli ultimi mesi si vedono. Ieri avrò visto un centinaio di operai al lavoro in diversi punti; però danno sempre l’idea di essere non sufficienti a completare l’opera nel giro di un anno, sembrano comunque sottodimensionati. Zona ogliastrillo i lavori per definire la nuova galleria che poi passerà sotto cefalù iniziano a prendere forma, anche se non capisco se questo lotto fa parte di questo raddoppio, o di quello ogliastrillo-castelbuono (e in tal caso sarebbero opera della tecnis). Ad ogni modo, si hanno date sull’apertura almeno della ogliastrillo campofelice?
Post correlati
-
Focus nuovo CdS, le norme sui monopattini
Spread the lovemoreLa recente approvazione delle nuove norme del... -
Via Pantelleria, al via i lavori per la nuova pavimentazione stradale
Spread the lovemoreL’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di... -
Al via i lavori per il nuovo traghetto regionale della Sicilia
Spread the lovemoreSi è svolta nei giorni scorsi presso...
@ruggys in questi casi piazzare lo smartphone con il video nel finestrino è molto utile 😉
I lavori nella zona ogliastrillo fanno parte sempre del primo lotto di lavori e non del raddoppio, quella è la zona “di mezzo” tra i due lotti.
Date certe non ce ne sono, però anche io ho notato un incremento di operai e mezzi a lavoro
hai ragione giulio, ma io sono un osservatore fin da bambino, mi viene difficile pensare di prendere il cell e fare un video mentre mi godo il paesaggio!! 🙂 però sarebbe utile per il sito, quindi la prossima volta che vado a cefalù (2-3 settimane) me ne ricorderò, garantito 😉
Io ci vado Domenica. Vedo che posso fare 🙂