Cresce la foresta presso lo svincolo di Tommaso Natale. A quando un intervento?

Cresce la vegetazione spontanea presso lo svincolo autostradale di Tommaso Natale. E un lettore ci fa notare notare attraverso alcuni scatti, la pericolosità che sta assumento questo fenomeno, che rischia di limitare la visibilità a chi percorre questo tratto.

Lanciamo un appello a Rap e chi può, potrà mandare  un tweet all’account @RapPalermo 

 

Post correlati

2 Thoughts to “Cresce la foresta presso lo svincolo di Tommaso Natale. A quando un intervento?”

  1. se68

    ..come al solito fanno gli interventi dimostrativi nei punti “importanti” e lasciano in abbandono il resto della città, ma a proposito di questo svincolo..vorrei spendere una parola sullo stato pietoso della segnaletica verticale in tutta la città:
    https://www.google.it/maps/@38.191201,13.283777,3a,85.5y,257.47h,70.74t/data=!3m6!1e1!3m4!1sUErJVsufk95hV0qbKf6irQ!2e0!7i13312!8i6656
    il problema della segnaletica in questa città, risolto con MICROCARTELLI INVISIBILI, credo vada al di là del decoro urbano..c’è un evidente problema di sicurezza: semplicemente non si vedono le indicazioni perchè troppo piccole..
    Cosa si può fare? non credete sia il caso di sollevare il problema a chi di competenza? per me rimane uno dei tanti misteri palermitani..

  2. danyel

    Fosse soltanto qui! Tutta Palermo versa in queste condizioni .. i marciapiedi oltre ad essere invasi da foreste di erbacce, sono degli immondezzai .. Chi percorre quotidianamente viale Regione Siciliana si sarà accorto delle condizioni in cui versa .. le aiuole centrali e laterali sono diventate delle giungle, per non parlare dei marciapiedi .. e tutto questo dalla rotonda di Via Oreto (con tanto di guard rail distrutti e invasi dalle erbacce e dalla sporcizia), fino per lo meno a via Leonardo D Vinci .. ma tutte le perferie sono così …. Cosa sta succedendo?

Lascia un commento