A MAGGIO “RIAPRIRA’ LA CARREGGIATA CENTRALE DI VIA REGIONE SICILIANA
L’assessora Maria Prestigiacomo, ha annunciato la riapertura dei cantieri di Via Montepellegrino e viale Regione siciliana :
“Come si vede gli uffici hanno costantemente seguito con la necessaria e doverosa attenzione questi cantieri, ben consci come siamo della loro importanza per la viabilità cittadina. Sia in un caso sia nell’altro sono emerse alcune criticità che hanno rallentato i lavori rispetto alla previsione iniziale, ma in entrambi i casi, proprio grazie all’attenzione prestata dagli uffici, sono state trovate le soluzioni adeguate e si può quindi dare una data certa per la riapertura delle strade“.
BELLA NOTIZIA.
Nella realtà , mentre per il cantiere di via Montepellegrino i lavori , sembra, sono stati realizzati e la strada farà riaperta ad aprile, quello di viale Regione Siciliana invece verrà “sospesa a tempo indeterminato “ ma la carreggiata sarà riaperta a maggio.
In parole povere ; visto che non ci sono i soldi per completare l’opera , chiudiamo tutto, rimandiamo il problema alla nuova amministrazione e riapriamo la strada
E per chiudere un cantiere ci vogliono 2 mesi?
Questa, secondo il Comune , è “la soluzioni adeguata” ?