IL PALERMO IN SERIE C, FORSE GIOCHERA’ A…..MARSALA
In un intervista , l’A.D. del Palermo calcio ha dichiarato che forse la squadra disputerà il prossimo campionato nello stadio di Marsala o di Enna.
Non si tratta di una provocazione , ma vista la situazione di stallo riguardante la concessione dello stadio Barbera è l’unica decisione possibile : “Mica possiamo rischiare a causa delle beghe politiche. Ho parlato con le amministrazioni di Enna e Marsala, non possiamo aspettare. La tariffa per il Barbera è inaccettabile e illogica, era stata negoziata con il Palermo in Serie A”.
Ci troviamo di fronte a una conseguenza di quel discutibile bando che il sindaco Orlando fece per affidamento della squadra
Quando Mirri prese parte a tale bando, fu costretto ad accettare le tariffe , le condizioni e gli oneri relative all’ utilizzo dello stadio che veniva indicata nella cifra di 315 mila euro.
“La cifra però – sostiene Sagramola – era stata negoziata col Palermo in Serie A …..abbiamo chiesto di trovare un sistema per ancorare la tariffa ai fatturati o alle categorie”.
L’avviso pubblico prevedeva infatti “successivi adeguamenti o modifiche in conformità a valori patrimoniali”, che però non ci sono stati.
P.S. Alla fine speriamo che si trovi una soluzione ma rimane l’amarezza che a Palermo, a causa di scelte politiche e amministrative cervellotiche, tutto è complicato è difficile .
Se Mirri e Sagramola hanno accettato queste clausola capestro perché ora ritengono che tale tariffa è “ inaccettabile e illogica”?
E il sindaco Orlando perché ha inserito tale clausola sapendo che una squadra dilettante non può accollarsi un canone stipulato quando il Palermo giocava in serie A ?
Ma il sindaco Orlando non si è reso conto che 315 mila euro è l’incasso medio annuo di una squadra dilettantistica?
Post correlati
-
Focus nuovo CdS, le norme sui monopattini
Spread the lovemoreLa recente approvazione delle nuove norme del... -
Via Pantelleria, al via i lavori per la nuova pavimentazione stradale
Spread the lovemoreL’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di... -
Al via i lavori per il nuovo traghetto regionale della Sicilia
Spread the lovemoreSi è svolta nei giorni scorsi presso...