IL CORONAVIRUS NON ESISTE : PAROLA DI PAPPALARDO.
Stiamo uscendo lentamente dall’emergenza del coronavirus , una pandemia che in Italia e nel mondo ha causato milioni di morti e ha messo in ginocchio l’economia mondiale.
Eppure c’è qualcuno che crede che il coronavirus sia stato solo un complotto per “ tenere in casa gli italiani” e che i numeri dei morti di Covid-19 siano solo una messa in scena.
A sostenere questa “originale” teoria sono i “ Gilet arancioni” guidati da un ex generale dei carabinieri , Antonio Pappalardo .
Dopo Milano, giorni fa hanno manifestato anche a Palermo davanti Palazzo dei Normanni, dove hanno chiesto le dimissioni immediate del Governo Conte e …. il ritorno alla Lira.
Nonostante avessero aderito alla manifestazione negazionisti di ogni genere, dai NO VAX agli ANTI 5g , a dir la verità non erano molti , e tutti rigorosamente senza mascherina : ma nonostante lo scarso numero le idee erano chiare :
“ E’ tutto falso , il coronavirus non esiste .Ci hanno rotto con questa storia delle false pandemie. Se li facciano loro i vaccini, deputati e ministri “
In parole povere, secondo questo ex generale e i suoi seguaci , le presunte vittime da coronavirus sarebbero morte di morte naturale o ….di raffreddore .
Infatti per l’ex generale , novello virologo, dietro il coronavirus si nasconde un complotto internazionale :
“Hanno paura di noi , hanno paura del popolo. I morti di coronavirus? Sono molti meno di quello che si pensa e che si dice. Ho controllato i dati Istat e c’è qualcuno che ci sta mentendo. Hanno chiuso l’Italia per qualche morto, ma come si fa? Governo incompetente, hanno sbagliato tutto e voi ci avete creduti .Se cresceremo, se diventeremo milioni li giudicheremo in un tribunale speciale”.
Alla fine, preso dall’impeto oratorio , ha anche proposto la realizzazione di un ponte tra ….Mazara del Vallo e Tunisi .
Ma per quale motivo il governo ha voluto “tenere in casa gli italiani” ? Mistero .
Come appare poco chiaro il rapporto tra la lira e il coronavirus.
Ma chi è l’ex generale Antonio Pappalardo
Effettivamente si tratta di un ex generale dei CC collocato in congedo nel 2006.
Da pensionato si è reso protagonista di alcune vicende discutibili.
In una intervista del 22 ottobre 2017 dichiarò che bisognava arrestare i membri del Governo e del Parlamento perché considerati da lui illegittimi a seguito di una sua interpretazione della sentenza della Corte Costituzionale sul Porcellum.
Visto che nessun giudice lo prese sul serio l’ex generale decise di farsi giustizia da se .
Il 21 dicembre 2017, nella veste di presidente del “Movimento Liberazione Italia” movimento da lui stesso fondato , si recò al Quirinale per …….notificare un “ verbale d’arresto” a carico del Presidente dello Stato , Mattarella, da lui ritenuto un “usurpatore politico”.
Per tale motivo è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Roma con l’accusa di vilipendio del presidente della Repubblica.
Ma oltre a voler arrestare presidenti della Repubblica , membri del Governo e del Parlamento e istituire tribunali speciali , l’ex generale Pappalardo è anche un valente compositore di opere musicali è un raffinato scrittore e poeta.
Ha scritto una raccolta di poesie intitolata “E se morti non viviamo” e un romanzo dal titolo “Utopia dell’Ummita” uscito nel 2010 che ,secondo l’autore, il testo gli era stato consegnato da …. un extraterrestre proveniente dal pianeta Ummo.
P.S. Consigliamo all’ex generale a continuare la sua promettente carriera di compositore musicale e di poeta e di lasciar perdere la carriera politica .
Di politicanti che denunciano presunti complotti , “ promettono” ponti , strade e tram e che negano anche l’evidenza ne abbiamo già tanti .