MANCA IL PANE NEGLI ASILI COMUNALI ….E ALLORA DATEGLI IL PANCARRE’
Il consigliere comunale di Palermo, Sabrina Figiccia ha denunciato un incredibile vicenda : “E’ davvero paradossale quanto avviene negli asili gestiti da Palazzo delle Aquile. Dopo il caso della carne sospesa dai pasti dei bambini perché la convenzione con la ditta era scaduta, adesso si scopre che pure il pane non viene più dato da mangiare ai piccoli alunni perché l’appalto è scaduto da tempo e, come da tradizione, negli uffici dell’assessorato all’Istruzione di via Notarbartolo nessuno ha pensato bene di rinnovarlo in tempo, “
A quanto sembra gli efficienti burocrati comunali avrebbero consigliato di distribuire, al posto del pane fette biscottate e pancarrè. Qualcuno aveva pensato alle. Brioches ma l’idea è stata scartata. Effettivamente l’ultima persona che aveva consigliato ciò, la regina Maria Antoniettà, finì ghigliottinata e al nostro sindaco , oltre alla poltrone, tiene molto……. al sua testa.
Post correlati
-
Palermo Pride 2026: limitazioni alla circolazione lungo il percorso del corteo
Spread the lovemoreIn occasione dell’edizione 2026 del Palermo Pride,... -
Ponte Corleone, chiusure fino a dicembre 2026: il varo dell’impalcato entra nella fase cruciale
Spread the lovemoreIl Comune di Palermo ha emanato l’Ordinanza... -
Palermo, Mobilità ciclabile in stallo: la Consulta denuncia il Comune e chiede un Commissario ad acta
Spread the lovemoreLa situazione del progetto PNRR dedicato alla...
