Post correlati

4 Thoughts to “”

  1. danyel

    Ci sono turisti a Palermo? Mi auguro ne vengano a frotte, così vedranno in che condizioni si trova la tanto decantata “Capitale della cultura” di Orlando … vabbè che i turisti da sempre fotografano la spazzatura a Palermo .. ma quest’anno chiudiamo col botto! ..

    1. peppe2994

      Purtroppo c’è sempre questo vizietto diffuso di mischiare la cultura con la spazzatura.

      Una cosa non esclude l’altra. Si può curare moltissimo il lato culturale anche con le montagne di munnizza che raggiungono proporzioni indicibili.

  2. belfagor

    “La Rap ha i suoi difetti, ma la causa dei problemi di questi giorni non va cercata dentro l’azienda bensì negli uffici finanziari del Comune. E non è vero che si crea il disservizio per fare gli straordinari: i lavoratori non vogliono fare neanche quelli, perché non ricevono nemmeno lo stipendio ma sono comunque in servizio”
    Tale parole non sono state pronunciate da qualche sindacalista o da un esponente dall’opposizione ma dal nuovo amministratore unico della Rap, Giuseppe Norata.
    Tale dichiarazione le ha pronunciate in consiglio comunale dove era stato convocato per spiegare come mai la città sia sommersa dall’immondizia.
    “A novembre, quando ho inviato una nota di sollecito al Comune – ha detto ancora Norata – avevamo un credito di 40 milioni nei confronti del Comune, prima di Natale era di 50 milioni e al 31 dicembre, tolte le tredicesime, arriva a 55 milioni. Si chiede il rispetto dei contratti di servizio, ma la controparte non c’è: il nostro credito continua a crescere e senza soldi non si canta Messa”.
    Norata ha aggiunto che oggi probabilmente saranno pagate le tredicesime ai dipendenti, ma per gli stipendi non ci sono soldi in quanto il mandato è tornato indietro perché privo di capienza”.

    1. danyel

      Bene, bene .. come ho detto sopra, quest’anno si chiude col botto!

Lascia un commento