Dopo due riunioni in aula non c’è ancora accordo sul tram. Intanto siamo diventati la vergogna nazionale. TV e giornali parlano di questa buffonata. Ciliegina sulla torta, vista la situazione è intervenuta la guardia di finanza per fare luce sul caso.
Post correlati
-
Con Amat allo stadio con 1 euro: al via la promozione per i tifosi del Palermo
Spread the lovemoreDal 28 ottobre, i tifosi del Palermo... -
Monopattini e violenza: quando la mobilità diventa inciviltà
Spread the lovemorePalermo, 30 ottobre 2025 — Un uomo... -
Aeroporto di Palermo, apre nuovo parcheggio da 62 posti
Spread the lovemore Palermo – Nuova grande opportunità all’aeroporto...

Siamo si la vergogna nazionale ! Ieri c’era la mancanza del numero legale !!!!! costoro si fregano un sacco di soldi al mese mentre c’e’ chi non ha i soldi neppure per pagare un affitto di casa ,e fanno pure i loro PORCI COMODI ! MANDATELI IN G A L E R A !!!!!
E’ una GRAN PORCATA che con le linee pronte a funzionare fanno ancora gli IDIOTI giocando come i bambini e facendo opposizione al tram! CHE SCHIFO !!!!
Credo che le opposizioni non aspettassero altro che un tema importante come quello del tram per tenere in scacco il Comune, qualsiasi direzione politica avesse. Purtroppo funziona così oggi la “politica”.
Palermo non si smentisce mai!! Sempre più vergognosa!! E aggiungo, da palermitano ,sempre più ladra!!!
il PD aprirà la campagna elettorale all’insegna del no tram. in pericolo la realizzazione delle future linee
Intanto ci sono 4 linee tramviarie ALLA FACCIA di chi non le voleva !!! Il tram HA VINTO sulla metro sotterrata e soprattutto ha TOLTO SPAZIO alle automobili !!! Almeno la linea 5 si dovra’ fare per collegare tutta la rete e i due depositi di Roccella e Borgo Nuovo. Il rischio potrebbe essere per la linea 6 che passerebbe da via Roma: se non si fara’ vuol dire che il centro di Palermo continuera’ a FARE SCHIFO con l’accozzaglia di auto disordinatamente parcheggiate e intasate; il tutto completato da marciapiedi ingombrati da auto e venditori abusivi.Se il PD vuole questo……..