L’impianto semaforico a due tempi su viale Regione Sicliana all’altezza di Piazza Lennon è completo, l’ultima volta che ho visto avevano messo dei sacchi neri dell’immondizia sopra ai nuovi semafori. Invece di coprirli perchè non li attivano, non hanno scuse, l’impianto è pronto c’è pure l’armadietto di controllo (all’interno delle aiuole del capolinea dei bus). Aspettano l’inaugurazione del sindaco? Da quello che abbiamo visto Orlando sarebbe capace di inaugurare un semplice impianto semaforico.
Post correlati
-
Anello ferroviario: avanzano i lavori in via Malaspina
Spread the lovemoreProcedono i lavori per il completamento dell’Anello... -
Zisa, patrimonio dimenticato: il degrado che ostacola
Spread the lovemoreIl Giardino della Zisa, che circonda il... -
Via Sadat, iniziato il ripristino della buca
Spread the lovemoreVi mostriamo l’avanzamento dei i lavori per...
Ti sbagli, quello non è un semaforo. E’ un opera d’arte, una maxi opera per la quale ci sono voluti ben sei mesi di lavoro. Probabilmente ci vorranno altri sei mesi tra collaudo e controlli vari, e poi qualche mese per spingere il botone dell’accenzione.
AMG a quanto pare sta facendo molta attenzione ai dettagli, è da febbraio che ci lavora…
Perchè quindi chiamarlo semplicemente semaforo?
Aspettano ancora che il Coime, che a sua volta attende comunicazione dagli uffici comunali, completi le opere di sistemazione dei marciapiedi e degli scivoli per i disabili. Insomma un vergogna, dei lavori di pochi giorni effettuati con una tempistica ASSURDA