Mi permetto di suggerire alla cortese redazione l’opportunità di inaugurare una nuova rubrica avente a tema “tutte le promesse e i proclami non mantenuti dalla politica”. La lista è infinita: si citano a mo’ d’esempio svincolo di Brancaccio, parcheggio Basile, tangenziale esterna, tangenziale interna, tangenziale di lato, di sotto, di sopra, ecc., ecc., ecc. Grazie a internet, rimane traccia e memoria di tutto e tutto può essere costantemente monitorato e verificato: la politica non può più permettersi di fare proclami facili, tanto poi il popolo dimentica tutto. Grazie e complimenti per la nuova versione del sito.
Post correlati
-
Focus nuovo CdS, le norme sui monopattini
Spread the lovemoreLa recente approvazione delle nuove norme del... -
Via Pantelleria, al via i lavori per la nuova pavimentazione stradale
Spread the lovemoreL’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di... -
Al via i lavori per il nuovo traghetto regionale della Sicilia
Spread the lovemoreSi è svolta nei giorni scorsi presso...
Fabio, sicuramente può essere un ottimo spunto editoriale., ma un sito intero non basterebbe. Scherzi a parte, ricordo ancora il progetto Notarbartolo, chissà quanto c’era di vero: grattacieli, greenway etc.
Meglio un paio di articoli di denuncia ogni tanto.
Giusto pochi giorni fa ne ho scritto uno sulle promesse non mantenute riguardo parcheggio Basile.
Scrivi anche tu cosa non ti va giù stabilendo una priorità.
È giusto informare le persone e farsi sentire, nella speranza di far conoscere a qualcuno il significato di senso civico e che prima o poi arrivi qualche politico che il suo lavoro lo sa fare.