Si comunica che oggi sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024, in occasione delle votazioni per l’elezione del Parlamento Europeo, un elevato numero di autisti delle linee bus e tram, sarà impegnato presso i seggi elettorali in qualità di rappresentante di lista.
Si avvisa, pertanto, l’utenza che saranno possibili disservizi nel trasporto pubblico esercito da Amat.
Ulteriori disagi, dovuti alla regolare fruizione dei riposi di detto personale, saranno possibili fino a giorno 14 giugno 2024.
Questo impegno dovrebbe essere dato agli inoccupati: inutile darlo a chi lavora, sottraendo allo stesso tempo e risorse. A maggior ragione se si svolge un pubblico servizio.
Poi lassa fare a marzo pi chiovere….
E alla RAP, invece? Il 100% in servizio, immagino….
Mi chiedo quale link preferenziale hanno gli autisti Amat con i vari movimenti politici per essere sempre coinvolti come rappresentanti di lista alle varie elezioni.
Come sovente diceva un politico di lungo corso della prima repubblica : ” A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina”.
Anch’io, come Peppe G., mi chiedo come mai, in questa città, durante le elezioni si peschi in così gran quantità tra gli autisti dei mezzi pubblici…
https://palermo.repubblica.it/cronaca/2024/06/13/news/autisti_rappresentanti_lista_palermo_meno_autobus-423224227/