Palermo – Prosegue in città il piano di lavoro inerente la manutenzione delle strade. In particolare, completati i lavori di rifacimento del manto stradale in corso Calatafimi, piazza Indipendenza, via Ernesto Basile, viale Regione Siciliana (altezza via Pitrè) e altre arterie della IV° circoscrizione. Da ieri sera sono iniziati i lavori di manutenzione dell’asfalto nell’area della Prima circoscrizione che interessa, in particolare, corso Tukory, Ballarò, Albergheria e la zona di accesso all’ospedale dei Bambini. Strade che già erano in precarie condizioni da anni.
Verso fine anno, le stesse strade saranno impegnate per i lavori dello spostamento sottoreti relativi alla nuova tranvia che passerà proprio da corso Tukory.
COME SI SPERPERA IL DENARO PUBBLICO
“Da ieri sera sono iniziati i lavori di manutenzione dell’asfalto nell’area della Prima circoscrizione che interessa, in particolare, corso Tukory, Ballarò, Albergheria e la zona di accesso all’ospedale dei Bambini. Strade che già erano in precarie condizioni da anni.
Verso fine anno, le stesse strade saranno impegnate per….. i lavori dello spostamento sottoreti relativi alla nuova tranvia che passerà proprio da corso Tukory.”
In parole povere , oggi asfaltano la strada , tra qualche mese la strada sarà di nuovo …….“sfossata” per i lavori dello spostamento sottoreti per il tram ( sob!!!)
Ma non potevano asfaltare qualche strada non interessata a questi lavori della sottorete del tram?
Se questa è la “logica”, quanto ci verrà a costare questo tram?
Questa notizia è la dimostrazione evidente da chi siamo “amministrati” e come si sperpera il denaro pubblico?