C’era una volta dei camion della RAP nuovi e bianchi..
Sembra l’inizio di una favola con il lieto fine, invece l’immagine che vi mostriamo racconta l’inizio di un horror.
Quello che vedete è uno dei mezzi Mercedes acquistati dalla RAP, mezzi acquistati anche tramite i nostri contributi che in RAP hanno ben pensati di marchiare con delle bombolette spry.
Chi ha autorizzato tale scempio? E perché mai lo ha autorizzato?
Non vi erano sufficienti fondi per acquistare gli adesivi? Allora era tanto difficile fare delle sagome dei numeri con il cartone e spruzzare i numeri in modo ordinato?
Un lavoro fatto veramente con i piedi.
Non contenti la matricola del mezzo è stata ripetuta con altre due bombolette di colore diverso anche sul fianco della cabina, come mai?
E purtroppo questo non è l’unico automezzo, il che rafforza ancora di piú il concetto che non sia stato fatto casualmente
Chiediamo l’intervento urgente del presidente Norata e della dirigenza RAP.
Vanno chieste le scuse a tutti noi cittadini che questi mezzi li abbiamo pagati con le tasse che oggi ci ritroviamo dei mezzi mascherati con delle bombolette spry.
Adesso chi pagherà il ripristino dei mezzi?
Una prassi ormai consolidata, fin dai tempi dell’AMIA.
Tanta sciatteria meriterebbe una raffica di calci in cùlo.
VERGOGNA. Una citta allo sfascio. E non parlatemi di citta europea, citta culla della cultura e tante altre fesserie…
Spry significa vivace, arzillo, vispo.
Per questo articolo l’ortografia corretta della parola è “spray”.
E’ un fatto culturale, segno di una mentalità sciatta per cui la “cosa pubblica” non è di nessuno e quindi non merita lo stesso rispetto delle cose private, personali.
Avete fatto bene a segnalarlo, perché questa mentalità va combattuta. La RAP o il Comune dovrebbero addebitare ai responsabili il costo del ripristino.
Vorrei sapere se ci sia stata o meno un’autorizzazione da parte di qualche responsabile o se sia stata una decisione presa autonomamente dalla mano che ha “graffitato” questi mezzi della Rap e quindi della Comunità tutta!