La chiusura, in entrambe le direzioni di marcia, sarà effettuata tra le ore 00:30 e le ore 5:00 per lavori di dismissione di una linea elettrica
Anas comunica che nelle notti tra martedì 25 e giovedì 27 ottobre, tra mezzanotte e mezzo e le cinque del mattino, è prevista la chiusura totale dell’autostrada A19 dir, tra Palermo e Villabate, in entrambe le direzioni.
Il provvedimento si rende necessario in seguito alla necessità, manifestata da Enel Distribuzione, di eseguire un intervento di dismissione di quattro tratti di linea elettrica aerea in attraversamento all’autostrada.
Durante gli orari di chiusura, tutti i veicoli potranno percorrere la Via Messina Marine.
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
Molto interessante.
L’elettrodotto in questione è a 300.000 volt della Terna. Porta direttamente alla cabina primaria di Brancaccio, che tra l’altro è primaria per le ferrovie.
Il secondo invece è a tensione più bassa, ed è la linea di Ciaculli. Esattamente quale smantelleranno? Nel comunicato leggo 4 tratti, ma visto che sono due presumo si intendano 4 pali, quindi entrambe le linee.
Non mi sembra sia stato effettuato alcun lavoro di spostamento ed interramento della linea, quindi hanno intenzione di smantellare la centrale di Brancaccio?
Sarebbe interessante se ogni tanto non si limitassero a fornire le informazioni con il contagocce.