Ne avevamo parlato quattro anni fa: nel 2009 denunciammo pubblicamente lo scempio ambientale del locale Ikebana, una piattaforma (o taverna) costruita sugli scogli dell litorale dell’Addaura. Insediato nel 2008, denominato prima Ikebana e poi Weet, sottoposto a sequestro dalla Guardia di Finanza. Questo è ciò che si presenta oggi.
Ringraziamo G.M. per gli scatti.
Cosa sarebbe da fare? non punire chi l’ha costruita, ma amdare a prendere chi ha firmato l’autorizzazione, radiarlo a vita dagli uffici pubblici, e processarlo per reati ambiantali e falsificazione di atti d’ufficio.
Ma in italia è pura utopia.
Se è sotto sequestro dovrebbe esserci un custode giudiziario…
a questo bisogna sommare quelle lungo il litorale di isola…
ve l’avevo detto che era mezza bruciata. che schifoooooo. immaginate poi le facce dei turisti che raggiungono mondello a piedi dall’hotel addaura e vedono questo spettacolo indecente
Questo e’ solo un piccolo puntino in un mare di schifo da Palermo a Punta Raisi.
Piu’ in generale, le costruzioni sulla costa ovest di Palermo e provincia andrebbero rase al suolo. E’ uno spettacolo indecente vedere un mare stupendo con la propria auto reso inaccessibile da certe catapecchie, talvolta demolite, lasciate li’ al degrado piu’ totale.
Per non parlare dell’ex Addaura Reef, era il locale più bello della città invidiatoci dai turisti provenienti da tutta l’Italia …adesso sembra che quel bel posto sia prima stato bombardato e poi usato come una discarica!
Ehm… Aletara81, l’Addaura reef aveva una concessione un po’… allegra!
Ecco perché è scomparso non appena il Comune ha cambiato amministrazione!