Sono ancora loro alla ribalta, i ragazzi di “U Parco”, che ieri mattina hanno inaugurato la più grande area cani della città.
Oltre 1800mq dove far scorazzare i nostri amici a 4 zampe.
Con la solita forza di volontà che li contraddistingue, i ragazzi hanno ripulito da cima a fondo l’intera distesa da erbacce spontanee che dominavano la scena.
Carriole, decespugliatori e tanto sudore da parte dei “volontari” (ma la forestale?) hanno regalato questo nuovo angolo di natura alla città. Qualche scatto prelevato dal gruppo “Pets Area” di Facebook con i primi “visitatori”:
Una bella panoramica dell’area ripulita:
Primi giochi:
Momento ristoro:
Piccoli inconvenienti:
A breve verranno realizzati anche dei punti acqua.
Mia moglie ed il mio cane sono fotogenici 😀 😀
😀
ragazzi io oggi sono andato al parco per la prima volta col mio cane…ma dove min*** era l’area????? premesso che non ero mai entrato al parco, ma io l’area non l’ho trovata da nessuna parte, ho seguito le indicazioni e sono arrivato in un punto dove dc’era un cartello che mi diceva che l’area sarebbe presto stata realizzata…potete darmi spiegazioni grazie
@ruggys
http://www.uparco.org/mappa/
la trovi dove c’è il rettangolo verde, forse il cartello che hai visto era quello posto dove si trova il varco verso l’area inaccessibile.
nei prossimi week end, noi volontari continueremo a lavorare per togliere ancora le erbacce e far si che l’area cani sia ancora più visibile.
si esatto!!! ti ringrazio per la precisazione, ma c’ero onestamente rimasto male di non averla vista 🙂