A seguito di un incontro tra le associazioni di categoria e il governo nazionale, è stato indetto uno sciopero da parte dei benzinai che interromperanno in segno di protesta le loro attività a partire da questa sera ore 19.00 sino a Venerdì 14 Dicembre ore 09.00.
Già stamattina si segnalano lunghe code presso i distributori di carburante.
Il consiglio è sempre quello di diffidare dai gestori che gonfieranno eccessivamente il prezzo di verde e diesel. Segnalateli alle autorità competenti.
non aderiscono tutti….ad esempio eni e agip associati restano regolarmente aperti…non affrettatevi!!!…ciao
E VAI CON IL GPL!!!!!!!!!!
Sciopero dei Benzinai … mi è sembrata solo una bufala per invogliare i clienti a fare il pieno in vista del natale cosi possono pagare le 13sime agli operai…. 80% dei benzinai oggi è aperto
Ho fatto l’impianto GPL una settimana fa, un pieno 30 euro….400 km….. posso sopportare anche qualche giorno di sciopero…..
Pensare che esistono alternative ai prodotti petroliferi (lo so lo è anche il GPL ma almeno costa meno ed è piu’ pulito) tipo idrogeno o elettrico ma che le case automobilistiche (e i governi per vari interessi) non li sviluppano, mi fa incazzare…..
Metano forever
…benzina, gasolio, gpl, metano…..etc etc. W la bicicletta
Il vado “sempre” a lavoro in bicicletta e non solo, ma con essa non si può fare tutto….. Che fa metto mia moglie e mio figlio di un anno nel portapacchi ? E con questo freddo? La bici si, ma l’integralismo no.