Comunicato del Comune di Palermo:
E’ attivo da oggi l’accesso wi-fi libero ad Internet presso la biblioteca di Villa Trabia.
L’area della villa è stata infatti dotata di hot-spot che permettono una connessione di durata variabile da 30 a 500 minuti consecutivi.
Gli utenti interessati dovranno dovranno registrarsi presso la biblioteca, fornendo un documento di identità e riceveranno una password che permetterà la connessione libera per il periodo massimo prescelto.
L’intervento è stato sostanzialmente a costo zero perché non ha comportato l’installazione di nuove linee ma solo degli hot-spot. Per questo motivo non è attualmente coperta la vasta area del parco, per il quale saranno necessari ulteriori installazioni.
Ciao a tutti,
approfitto per postarvi la risposta che l’assessore Barbera mi ha appena mandato in merito alla situazione sconcertante in cui è Villa Trabia. E’ paradossale come avanzi il progresso…potrò navigare su internet mentre la Villa va in malora…
comunue, l’assessore mi scrive :
“Buonasera, la situazione di villa Trabia e’ davvero mortificante. La settimana prossima, il giorno 15 alle 11, vorrei incontrare proprio nella villa, alcuni cittadini per discuterne. Spero anche lei possa essere presente”
questa la risposta ad una mail che riassumeva più o meno quanto scrivevo qualche giorno fa in :
http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2012/10/27/villa-trabia-la-fine-del-parco-giochi/
La mia oramai è una questione di principio…
Da 30 a 500 min ?…….Libero si ma fino ad un certo punto! 🙁
E poi mi domando , chi avrà i 30 e chi avrà i 500 ? Qualcuno dira , va bè , sempre meglio di niente :(((((