Presentato il nuovo Grand Hotel Piazza Borsa

Spread the love

E’ stato finalmente inaugurato oggi una importante perla nel cuore del centro storico. L’ex banca diventa uno degli alberghi più lussuosi del sud Italia.

Dopo 5 anni di restauro, 27 milioni di euro spesi, il “Grand Hotel Piazza Borsa” apre i battenti, annoverando 127 camere, 12.000 mq di superficie e il riconoscimento di hotel 4 stelle.

Vedremo se e come cambierà la situazione parcheggio nella piazza antistante, notoriamente gestita dai parcheggiatori abusivi.

Di certo, lusso e abusivismo non è un binomio che funziona.

Post correlati

8 Thoughts to “Presentato il nuovo Grand Hotel Piazza Borsa”

  1. MAQVEDA

    Che meraviglia, finalmente!

  2. okrim2

    Veramente splendido. Nel mentre che lo ammiriamo, qualcuno gentilmente mi saprebbe dare l’indirizzo e-mail a cui mandare i curriculum? ^_^ Grazie

  3. IoGomesio

    lusso e malaffare però è un binomio che funziona benissimo. Quindi, non illudetevi troppo

  4. Lele

    intanto abbiamo un edificio storico restaurato ed utilizzato. per i parcheggiatori abusivi, fino adesso si è tagliata l’erba a gg. alterni, ma penso che dobbiamo tutti “lavorare” per togliere una volta per tutte le radici. un cambiamento culturale della gente. ci vorrà del tempo…

  5. grillo79

    lusso, soldi e malaffare sono sempre andati a braccetto!!!! basta vedere i poveracci che ci governano!!! cmq forse anche come nel caso del forum, con un bel po di lamentele si riesce a levarsi di torno un po di feccia…

  6. Daniele

    Certo suppongo che la situazione in piazza dovrà cambiare .. non credo vedremo più posteggiatori abusivi!

  7. MAQVEDA

    Beh mi sa che sarà dura. Inoltre non c’è solo il problema dei posteggiatori abusivi, via Malta e piazza Cassa di Risparmio sono sempre meta di prostitute e relativi clienti, anche in prima serata. E’ troppo comica come scena, spesso sono da quelle parti per locali, ce ne stanno due che si mettono in una macchina bianca ad angolo con via Grande ai Lattarini e a quanto ho capito sono imparentate con uno dei posteggiatori abusivi della piazza. Dico questo perchè una sera stavamo parcheggiando lì e arriva questo che ci dice che il posto è per sua sorella, io ero morto.

  8. freddie80

    A proposito di questo albergo…mi hanno riferito che oggi, ad ora di pranzo circa c’è stata una maxi retata dei carabinieri in piazza borsa, 6 pattuglie e 2 “cellulari”. La persona che me lo ha riferito non ha potuto avvicinarsi per vedere cosa stesse accadendo.
    Sarà stata una retata contro i posteggiatori abusivi della piazza, sollecitata dalla direzione dell’albergo?

Lascia un commento