Ipercoop e Leroy Merlin: nuove opportunità di lavoro a Palermo

Spread the love

Nuove possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro,  qui a Palermo.

         


Ipercoop lancia le selezioni per il centro Commerciale Torre Ingastonte (Borgo Nuovo):

http://www.ipercoopsicilia.it/ipercoopsicilia/welcome.action

Leroy Merlin invece, addetti per il proprio punto vendita che è in costruzione nell’area esterna al Forum Palermo (fianco al capolinea tram):

http://lavoro.leroymerlin.it/lavora_offerte_italia_dettaglio.asp?id=19

Post correlati

38 Thoughts to “Ipercoop e Leroy Merlin: nuove opportunità di lavoro a Palermo”

  1. Roberto1

    Tanto poi quando le strutture saranno aperte ci sarà sempre qualcuno che rosicherà e dirà che non hanno fatto le selezioni e insinuerà chissà quali imbrogli.

  2. Metropolitano

    mah, io penso che solo chi ha avuto titoli di studio con voti più alti entrerà a Leroy Merlin. Non credo siano tutti raccomandati. Io ci riprovo ed invio il curriculum.

  3. marchinho

    Salve, ho problemi ad accedere al portale di ipercoop sicilia, pur avendo fatto la registrazione parecchi mesi fa, mi dice “username e password errati” ho inserito più vole i dati da loro ricevuti via e-mail, ho anche provato a richiedere la nuova password, ma quando inserisco il CF mi da uno strano errore, allora tento anche a registrare un nuovo account, inserisco tutti i dati, ma appena clicco su procedi mi dice che il CF è già presente nel loro database, ho anche contattato la telema ma non ho ricevuto alcuna risposta, non so più dove sbattere la testa, potrei perdere un importante occasione per il mio futuro e loro se ne fregano.
    Volevo sapere se qualcun’altro ha questo problema e se mi potete dare una mano a risolverlo.
    Tanti saluti alla redazione di mobilita, siete grandi. MARCO

  4. matilde1982

    …anche io lo stesso problema, ho inviato una mail alla telema…ma niente…uff!!

  5. freddie80

    Non dovete ricandidarvi se siete già registrati, ecco qual’è il problema. Se vi eravate già candidati per le vecchie selezioni verrete riconsiderati per queste nuove.

  6. freddie80

    Cmq stanno facendo nuove selezioni perchè un macello di gente si è licenziata, fanno contratti da 18 ore settimanali.

  7. Palermo_90

    Scusate ragazzi sto compiendo la scheda quella di lery merlin e sono arrivato alla domanda in cui mi dice quale centro scegliere, max 2 risposte, purtroppo non vedo raffigurato quello di Palermo ovvero quello dentro il forum palermo, voi cosa avete messo? da premettere che io prediligerei Palermo…

  8. Anch’io ho problemi col sito dell’IPERCOOP…

    xfreddie80
    Non credo c’entri il fatto che essendomi registrato, non mi permetta di ricandidarmi. Infatti non riesco ad accedere alla mia pagina personale (così come penso per tutti) con user/pass indicati da loro, ragion per cui suppongo piuttosto che si tratti di una PERDITA dei dati inseriti nel loro database oppure che siamo stati scartati e quindi non ci è permesso ricandidarci.
    Entrambe le possibilità mi lasciano basito!

  9. thericcio

    Per il problema dell’ipercoop l’ho pure io ed è un errore di compilazione del java scrip. Se qualcuno può segnalare la cosa direttamente a loro perchè oggi sono andato di presenza li e mi hanno detto che nn sapevano cosa fosse il problema e ovviamente nn potevano fare nulla. =(

  10. betanove

    ciao ragazzi.
    anch’io ho lo stesso identico problema per l’inserimento della candidatura x l’ipercoop. avranno qualche errore nei server. ho scritto alla telema ma niente.
    che si fà????????????

  11. marchinho

    Salve,
    Scusa freddie se è come dici tu, ovvero che non posso ricandidarmi dovrei avere almeno l’accesso al portale, ma non posso fare nemmeno quello, per esempio se volessi modificare il mio CV non potrei farlo, in questi dieci commenti ci sono già 3 persone che hanno avvisato la telema, ma da quello che ho letto se ne strafrega, è una vergogna, secondo me è tutto sabotato, è perche non mi conviene ma se potessi gli manderei una bella lettera di un avvocato.
    Chiedo alla redazione di mobilita se puo fare qualcosa.

  12. nico86

    Ragazzi stesso problema anche a me, mesi fa avevo fatto la registrazione e adesso nn mi fa entrare…non riconosce nome utente e password inviate da loro…bho!
    Roberto1, io invece rosico nel vedere molta gente entrata solo ed esclusivamente per amicizia…ne conosco 4!

  13. thericcio

    Chiamare striscia e chiedergli com’è che la gente entra li e altri no con il data base online che nn funziona?

  14. loredanaM

    nulla non si riesce proprio a mandare il curriculum all ipercoop..se qualcuno dovesse riuscire a risolvere il problema..me lo dica .grazie 🙂

  15. Roberto1

    @thericcio: sei andato di presenza dove? Non al Forum che è solo un punto vendita spero! La sede di IpercoopSicilia è in via Libertà 39.
    @nico86: non dico che non ci siano raccomandazioni in una certa percentuale. Dico solo che gli annunci di selezioni sono pubblici e non sottobanco come molti hanno insinuato in questo blog.

  16. marcolino79

    ciao raga io sono stato a roma tempo fa per le selezioni d capo settore leroy merlin per palermo..figuratevi gia da luglio…cmq è un azienda molto seria..lo so perkeè sono rimasto in contatto con ragazzi d palermo ke lavorano li….quindi auguro a tutti d entrare a farne parte

  17. thericcio

    Si al forum stesso nn sapendo la sede ma ora che lo so domani massimo venerdi ci faccio un salto e vedo il farsi! cmq è un errore di programmazione dello java scrip

  18. stefanycb

    ragazzi ieri sera dopo ore ore sono riuscita a modificare il mio curriculum…ho trovato il comunicato stampa dell’ipercoop che spiega che il sito” ipercoop sicilia” e raggiungibile tramite il sito http://www.e-coop.it, dopo si va all sezione lavora con noi, scegli regione , ect sino ad immettere i propri dati come utente registrato spero di esservi stata di aiuto…mi chiedo: io (non sono esperta di computer)sono riuscita ad arrivarci come mai la telema non ha dato questo tipo di informazione?

  19. stefanycb

    ecco il percorso da fare:www.e-coop.it cliccare lavora con noi e ATTENZIONE CLICCARE SU BACHECA OFFERTE ( non cliccate modifica cv, perchè siamo utenti registrati di ipercoop sicilia e non di e-coop), cliccare offerte lavoro sicilia e dopo verranno richiesti i dati di chi è già registrato sul sito ipercoop sicilia. Da questo momento è possiblile modificare il proprio curriculum o inviarlo per altre offerte di lavoro.Fatemi sapere se siete riusciti a entrare

  20. marchinho

    Ciao, stefany, grazie per la tua segnalazione, ma penso che abbiano risorto il problema, oggi sono riuscito ad entrare.

  21. marcos

    io ci ho provato nulla da fare!:(

  22. stefanycb

    finalmente si può entrare come utenti registrati ma…al momento di modificare il curriculum, esattamente alla pagina 4, da errore e non si procede…ma…anche per voi è lo stesso?

  23. thericcio

    si vero da errore nella pagina 4 sempre li siamo… è stato fatto male la compilazione in formato java

  24. marchinho

    Confermo l’errore, comunque qualcosa si è mosso, quindi non ci resta che aspettare, speriamo bene…

  25. rita 77

    Per Marcolino79: Ciao desidero sapere se hai esperienza nel ruolo per cui ti sei candidato nel sito di Leroy Merlin, e se faranno altre selezioni per questa figura professionale. Anch’io ho inviato il curriculum per le selezioni di caposettore ma fino ad oggi nessuna risposta. Sai quando chiameranno gli addetti alle vendite?

  26. rita 77

    Per freddie80: come mai prima tutti aspiravano ad entrare all’Ipercoop e dopo si sono licenziati come dici tu? La cosa mi sembra assurda, sicuramente non dipende dalle 18 ore settimanali di lavoro.

  27. marcolino79

    allora rita io ho esperienze nella gdo(12 anni) e per questo mi hanno contattato …cmq mi sono candidato dal sito e mi hanno kiamato dopo 3 giorni…penso proprio ke la squadra d direzione sia stata già scelta perkè per i capi settore c è una formazione d 4-5 mesi da fare. Per gli addetti vendita le faranno 3 – 4 mesi prima cmq già sul sito si possono inviare i curricula

  28. normal_men

    Ciao marcolino
    Ho avuto anch’ io un colloquio con Leroy Merlin a dicembre del 2009 e mi sono candidato come capo magazziniere, volevo sapere se ti avevano già dato una risposta ho ti hanno detto di attendere almeno 4 – 5 mesi per avere una risposta ?

  29. marcolino79

    ma tu lo hai fatto a roma?io si al punto vendita d fiumicino…cmq mi hannio detto ke mi avrebbero contattato per altri colloqui in quanto il primo era solo a livello conoscitivo…

  30. GAETANO66

    Sono giorni che provo a modificare il C.V. ma a pagina 4 si ferma tutto. Qualcuno sa come risolvere il problema? E’ assurdo che nel 2010 ci siano ancora questi intoppi che tra l’altro risultano alquanto antipatici e si prestano a numerose riflessioni. Grazie

  31. normal_men

    Per marcolino79 : Si ,il colloquio è stato a Roma e precisamente a 10Km da Roma fiumicino.
    Se mi richiameranno sarà quello definitivo e si terrà a Palemo.

  32. dreamboy

    Ma è possibile cancellare la precedente iscrizione? Io pensavo di cancellare l’account e di registrarmi di nuovo inviando il curriculum. Purtroppo una nuova registrazione non mi consente di farla perchè c’è il problema del codice fiscale. Dovrei cancellarmi dal database Ipercoop per effettuare una nuova iscrizione.
    E’ possibile?

  33. jack699

    scusate ma secondo voi la politica e la mafia avrà lasciato qualche posto di lavoro x un comune mortale che non lecca il culo a nessuno ?

  34. betanove

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere se qualcuno sà se l’ipercoop ha già iniziato le selezioni per il centro commerciale Torre Ingastone. Non se ne è saputo più niente… Quando dovrebbe aprire??
    ciaooo!

  35. vally

    ciao a tutti,volevo chiedervi se a voi è capitato di aver provato ad inviare il curriculum vitae ma non vi fa andare avanti perchè dice che il codice fiscale è già esistente? ho provato a farmela inviare tramite mail attraverso il “hai dimenticato password”..ma ovviamente non arriva nulla..non so davvero cosa fare,qualcuno sa se accettano il curriculum vitae cartaceo in via libertà?grazie

  36. Franz

    E’ semplicemente una vergogna!!! Ancora oggi il sito ipercoop dà quel ******** errore java (mi autocensuro)… Cos’è? non pagano bene il web master oppure si è licenziato pure lui? Sono abbastanza demotivato da tutte queste proposte che ho inseguito per 2 anni senza avere ottenuto qualcosa di positivo e se prima ero fiducioso e speranzoso, adesso quest’errore volutamente ignorato mi conferma ciò che ho sempre pensato!!!!

  37. PAOLA 86

    CIAO A TUTTI!!
    Dopo mesi in cui non riuscivo ad entrare nel mio c.v. inviato mesi fa’ sul sito ipercoop sicilia oggi c sono riuscita ma arrivata alla 4° pagina non riesco più a procedere e vi è una finestra lunghissima gialla con scritto FreeMarker template error! etc etc etc…….. ho provato più volte ma il risultato è il medesimo.. qualcuno ha avuto il mio stesso problema???

Lascia un commento