La storica sede Louis Vuitton a Palermo si prepara ad enormi cambiamenti. Sono iniziate in queste ultime settimane, infatti, le profonde ristrutturazioni del locale adiacente al vecchio store (quello che ospitava la profumeria Limoni per intenderci, proprio accanto a Piquadro). Il nuovo store occuperà un’area nettamente superiore a quella precedente (quasi tre volte) e sarà su due livelli. L’investimento, direttamente operato dalla casa francese, è davvero rilevante e si prevedono per l’apertura (programmata entro il mese prossimo) nuove assunzioni. Un altro piccolo tassello verso una sempre più totale riqualificazione di questa città, a partire proprio dagli investitori e dalle aziende straniere, che sempre più numerosi decidono di scommettere su Palermo.
Post correlati
-
Termovalizzatore a Bellolampo, accordo tra Regione e Invitalia
Spread the lovemoreLa Regione Siciliana ha compiuto un passo... -
Quasi 4 nuovi poli ospedalieri e 828 milioni: i progetti
Spread the lovemoreIl governo regionale siciliano ha annunciato un... -
Stadio Barbera: la politica non si renda complice di un disastro
Spread the lovemoreLa recente emergenza alla tribuna stampa dello...
siate pure contenti del lusso che non ci serve. ma è inutile continuare il mio ragionamento
e per la crisi economica hip hip hurrà!
In effetti, il PIL crolla ed alcune aziende crescono…
Scusate ragazzi,mi meraviglio di voi!!Ma dai,ma come faranno le mogli dei nostri cari Lombardo,Cuffaro,ecc,oggi o domani gli scappa la voglia di comprarsi una borsa o un foulard!e come posso fare altrimenti a spendere i 25mila euro di stipendio mensile.
Dai,mi meravigio di voi,non capite queste esigenze VITALI!!!
Salve ragazzi , volevo sapere , x capire , ma sara’ ampliato quello gia’ esistente di via Liberta’ , o ne sorgera’ un altro ??
Cmq e’ vero come dice qualkuno , ma che c’e’ ne facciamo di un altro LVitton , se semu m’enza a strata ?? xro’ e’ pure vero che nn c’e’ una femmina (compresa mia moglie ) che nn ha la borsa LVitton ….!!
Verrà ampliato quello esistente con l’annessione dell’edificio adiacente, precedentemente occupato dalla profumeria Limoni.
@salvo78
oddio…con quello che costano direi che ci sono moltissime donne che non hanno la borsa di Vuitton 😀