Recentemente MobilitaPalermo è stata contattata dall’ Ordine degli Ingegneri di Palermo che, a sorpresa e senza nessun preavviso, ci ha consegnato per mano del presidente Ing. Alessandro Maria Calì, una targa come riconoscimento all’ impegno fin qui svolto.
Ci sembrava quantomeno doveroso condividere con TUTTI VOI questo "premio", perchè è soprattutto grazie ai cittadini e alla loro voglia di cambiamento che troviamo lo spirito e la forza di andare avanti.
Questo incontro è stato anche occasione per imbastire le basi di una collaborazione di cui parleremo in futuro.
Foto di F. Ajello
Rassegna stampa dell’evento (Giornale di Sicilia 24-02-2009)
Ci teniamo a precisare come, nell’articolo, manchi il nome del quarto fondatore che era assente all’evento, ovvero Carmelo Antonio Passalacqua.
mi fa enorme piacere condividere con voi questo riconoscimento. In special modo l’effetto sorpresa. si vede che il nostro impegno non è vano…spero che in futuro le istituzioni si facciano avanti, nn tanto per omaggiare premi, ma per ascoltarci. Auguri di cuore…
Grandi!! Speriamo che da adesso in poi le istituzioni locali ascoltino la voce di chi, a Palermo, vuole progredire ogni giorno di più.
P.S.: ma avete pensato di aprire spazi pubblicitari sul sito per finanziare le campagne che via via si andranno a fare. Ormai il sito ha raggiunto una visibilità tale da provarci.
Complimenti ragazzi!
Ancora complimenti a chi lavora motivato da profonda passione e amore per questa città e per il suo popolo.
@ Roberto1:
ci proveremo, cercheremo qualche sponsor che ci aiuti nella nostra attività. Anzi, confidiamo anche nel vostro passaparola 😉
Grazie a tutti, il premio è anche vostro.
bravi! ve la meritate. grazie anche per voler dividere questo onore con tutti noi.
Congratulazioni! 🙂
È un giusto riconoscimento per il tempo e l’impegno che avete dedicato a questo progetto nell’ultimo anno.
Mi auguro che possa crescere ulteriormente e che possa davvero diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini palermitani che amano e s’interessano ai problemi della loro città.
Ragazzi, non me l’aspettavo .. complimenti davvero!
Spero sia soltanto l’inizio!!
complimenti siete bravissimi!!!!la vera informazione si fa nel web,grande questo sito e grandi voi!! 🙂
Abbiamo segnalato i vostri nomi ai boss di palermo a cui state scassando le palle !!!
Ora che abbiamo i vostri nomi e le vostre facce sappiamo cosa fare !!!!
Scherzo!!!! !!! :_))))))
Fantastic ragazzi !!!
W Palermo europea
abbasso palermo merda e piena di merda.
Bravi piccotti!!! In poco tempo mobilita palermo è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che amano questa città e che credono nel riscatto di Palermo. Oggi più di prima uniamo le nostre forze per voltare pagina.
Complimenti a tutto lo staff e grazie per aver condiviso il premio.
Questa è una bella cosa….e vi ringrazio che ci state dando la possibilità di condividerla con tutti!!!
Spero che le cose si “ingrandiscano”…e che questo sito venga visto da tutti Palermo e provincia e che si cresca, con in tsta l’obiettivo di dare alla nostra amata Metropoli ciò che le spetta in queste questioni importanti.
grazie ancora da tutti noi ai fondatori!!!
Volevo prendere spunto dallo scherzo di gigipirandello sulla questione dei boss per una riflessione: la malavita sulle opere pubbliche ci guadagna come a Palermo così a Napoli, a Bari, a Roma, a Milano, a Trento e a Bolzano. Al nord però comunque le opere vengono realizzate bene. Da noi invece ci si può permettere anche di abbandonare un cantiere a metà o di produrre scarsi risultati. Se i cittadini cominciano a prendere coscenza del fatto che le opere pubbliche le paghiamo noi e quindi sono nostre, forse qualcosa può cambiare in tal senso.
Alla fine il premio lo avete ricevuto veramente!!!
Ebbravi!! Chi lo doveva dire!!!
Questo dimostra che niente è inutile, basta crederci e mandare avanti i propri ideali con impegno, determinazione, e ovviamente l’ingrediente fondamentale è la collaborazione di tutti…
Complimenti! Siete dei grandi!
[…]You happen to institution that really offers the twine body business banking process, you may want to chat obtaining […]…
Pane…