Post correlati

5 Thoughts to “”

  1. fabio77

    … a proposito di vigili, qualcuno sa se sono stati individuati i responsabili in merito alla vicenda del presunto barbiere in nero?

  2. Alessandro Baol

    Non è quello che loro sono “scomodi” perché combattono i malaffare? Ma non si vergogna?

  3. peppe2994

    Senza la divisa non in orario di servizio non è nessuno. Troppo scandalo per nulla.

    1. fabio77

      Benissimo, allora suggeriamo al dott. Messina, che ogni qual volta non trova posto, basta che non abbia la divisa, può mettere l’auto in sosta vietata, tanto tutto questo non è motivo di scandalo. Peppe, perdonami, sono pressochè sempre d’accordo con te quando intervieni, ma in questo caso non posso condividere quello che hai scritto: è come dire che un carabiniere, senza divisa, può andare a fare le rapine e di ciò nessuno deve scandalizzarsi..

  4. belfagor

    Il comandante della Polizia Municipale, anche quando non è in servizio, deve comportarsi da cittadino modello perché deve dare l’esempio ai suoi uomini e alla cittadinanza. Questo discorso vale per tutti coloro che ricoprono un incarico pubblico di responsabilità . Purtroppo il dott. Messina non è nuovo a queste “trasgressioni e dimenticanze”. Ci rendiamo conto che trovare un posteggio a Palermo è impresa “impossibile” ma vorremmo ricordarle che lei, insieme al suo amico sindaco e all’assessore all’immobilità, è responsabile di questa situazione. Non capiamo perché lei, per spostarsi, non utilizzi i mezzi pubblici come un comune cittadino palermitano. E non ci venga a dire che è impossibile spostarsi a Palermo con gli autobus . Questo lo possiamo dire noi “animali” certamente non lei che appartiene al “cerchio magico”.

Lascia un commento