Lavori bloccati al Leroy Merlin presso Forum Palermo ?

Spread the love

Riceviamo una segnalazione del tutto informale e quindi non verificata che riportiamo di seguito:

Vi segnalo che al Forum i lavori del Leroy Merlin sono stati bloccati da quasi un mese dal comune di Palermo…
non conosco bene la causa ma informalmente ho saputo che il comune doveva svolgere dei lavori di completamento delle strutture intorno al Forum coincidenti con quelle del Leroy e siccome non aveva la capacità di poterli svolgere ha trovato un pretesto per bloccare i lavori. Se così… è veramente assurdo…!!! ma purtroppo c’è da crederci.
Vedremo di capire se questo scenario corrisponde a realtà.

Post correlati

25 Thoughts to “Lavori bloccati al Leroy Merlin presso Forum Palermo ?”

  1. griffild

    ma veramente sembra sempre diverso ogni volta ke ci passo… quindi in costruzione, mhà!!!
    cmq se ci rientra il comune e soldi, la notizia sarà sicuramente fondata!! 😀 nn ne hanno mai :S

  2. ing.giacomo

    Questa è una bufala!!
    La verità e che la Loroy Merlin non sono pronti ad aprire quindi hanno rallentato i lavori

  3. Metropolitano

    ma a me pare abbiano fatto progressi.
    Se hanno rallentato o bloccato i lavori forse loro attendono il completamento dello svincolo di Brancaccio. Quanto sono lenti quelli dell’Anas !
    MobPA ci fornisca agiornamenti circa questa struttura e sullo svincolo per raggiungerla.

  4. I lavori sono stati sospesi per accelerare la costruzione del punto vendita di Viale Regione Siciliana, in quanto l’intenzione dell’azienda è quella di aprire i due punti vendita contemporaneamente. Non credo c’entri nulla il comune.

  5. Lele

    @metropolitano, non c’entra l’anas, nel senso che è la demoter spa che sta svolgendo i lavori allo svincolo. Ti aggiorno sul fatto che la rampa vs il forum sarà asfaltata a breve. si sta completando l’installazione del guard-rail… Il discorso dell’anas verrà dopo. A quanto pare l’anas ha già dato il nulla osta, per abbattere i tempi d’apertura…ma sappiamo tutti com’è la burocrazia.

  6. Notizia completamente inforndata, i lavori proseguono e il comune non c’entra nulla.

  7. manupanormus85

    paco ti sbagli,i lavori sono fermi da circa un mese,non sò quale sia il motivo,io lavoro al forum,e gli operai che lavoravano alla costruzione della struttura leroy merlen,mangiavano ogni giorno dove lavoro io…….
    cmq ho notato che hanno smesso da quando gli operai che stanno costruendo la linea del tram hanno ripreso a lavorare nell aria del forum dove stanno finendo il completamento dei binari,io sono ogni giorno al forum,quindi vedo tutto,ciao saluti

  8. ketodol

    Ciao ragazzi, vivo in periferia lato ovest, e ogni mattina passo dall’ex fabbrica d’ossigeno ISO, noto che i lavori procedono…

    Volevo solo informarvi 🙂

    Io ho scoperto solo ora della richiesta di personale e “for one hand” …ho mandato ugualmente CV e lettera di presentazione.. non si sa mai (più MAI che altro)

    Saluti

  9. Metropolitano

    @manupanormus85
    sei tu che hai segnalato quanto riportato in questo articolo ?

  10. manupanormus85

    @Metropolitano,non sono io

  11. Metropolitano

    Quindi allora sono almeno due utenti ad aver segnalato questo problema. Maledizione!

  12. fabdel

    Ananas o non anans so soltanto che arrivando da v.messina marine, imboccando la traversa che porta al Forum, questa strada aveva un orizzonte spazioso che lasciava vedere la splendida montagna alle spalle. adesso invece ci si imbatte in un enorme claustrofobico casermone claustrofobico che “soffoca” la vista. alla luce di ciò, se c’era una costruzione che aveva bisogno delle forme leggere e aggraziate (come sono quelle del Forum) questo doveva essere il Leroy Merlin. peccato. :/

  13. fabdel

    Ananas o non ananas so soltanto che arrivando da v.messina marine, imboccando la traversa che porta al Forum, questa strada (quella dove sono stati posati i primi binari, per intenderci) presentava un orizzonte spazioso che lasciava vedere la splendida montagna alle spalle. adesso invece ci si imbatte in un enorme claustrofobico casermone che “soffoca” la vista. alla luce di ciò, se c’era una costruzione che aveva bisogno delle forme leggere e aggraziate (come sono quelle del Forum) questo doveva essere il Leroy Merlin. peccato. :/

  14. fabdel

    insomma arrivando dalla traversa di via m.marine il Leroy Merlin è un pugno in un occhio. speriamo che i colori allegeriscano questo obbrobrio.

    ma come mai non hanno pensato di fare un prato all’inglese? l’area burger king-fratelli la bufala ci solo terra ed erbacce. evidentemente l’unico interesse che hanno è di tenere la gente all’interno del Forum in modo che questa spenda e spenda, fregandosene bellamente di creare spazi esterni fruibili (mi riferisco a clienti che comprano qualche spuntino all’interno Forum e che magari hanno voglia di consumarlo all’aria aperta). invece si ragione come se fossimo in una base lunare dove non si deve mettere il naso fuori, tutti reclusi

  15. fabdel

    *nell’area* bk-f.lli la bufala *c’è* solo

  16. Metropolitano

    Comunque esistono dei contratti da rispettare, e qualcuno pagherebbe a caro prezzo una permanente interruzione dei lavori giunti a metà o in fase avanzata. Inoltre significherebbe cancellare gli eventuali posti di lavoro assegnati dalla società Leroy Merlin e le assunzioni in corso.
    Vedremo come andrà a finire sempre che questa notizia sia vera.

  17. Vivisicilia

    Infatti si tratta dei soliti problemi burocratici, sarà il centro di Viale Regione ad aprire prima e nel corso dei primi mesi del 2011 quello del forum.

  18. Mi ripeto. I lavori sono stati sospesi, o rallentati, per accelerare la costruzione del punto vendita di Viale Regione Siciliana, decisamente più indietro, in quanto l’intenzione dell’azienda è quella di aprire i due punti vendita contemporaneamente. Nessun allarme, nessun posto di lavoro a rischio. Se poi questa intenzione sia stata indotta da tempistiche dettate da cavilli burocratici tutto è possibile.

  19. Beny980

    fosse vero poi non dobbiamo domandarci come mai le grandi distribuzioni scartano palermo come la peste!!

  20. @ manupanormus85 e Beny980, leggete il post di tuodeo.

  21. Vivisicilia

    Ne ho parlato con alcuni addetti ai lavori, cmq è tutto nella norma, sostengono, i centri sono due ed apriranno entrambi.

  22. dnapanormita

    Notizie per Torre Ingastone!!!
    Ieri sera sono entrato all’interno del centro, per servizio, già comincia ad arrivare materiale elettrico stanno montando le scaffalature all’ipercoop e già sono presenti molti conteiners di materiale infatti la sorveglianza è aumentata in termini numerici, l’addetto mi ha riferito che loro contano di aprire tra il 15/20 novembre. All’interno fuori i negozi sono messe le etichette di quale brand si andrà ad aprire.CMQ è molto diverso dal forum o poseidon e probabilmente da tutti quelli che ci sono in sicilia, purtroppo io con il mio lavoro foto non ne posso fare, ciao.

  23. sempriunacinne

    purtroppo continuo ad avere brutte notizie dagli addetti ai lavori per il Leroy Merlin del Forum…
    Lavori bloccati dal comune per mancanza di una concessione edilizia…
    spero non sia vero.

  24. monte_Pellegrino

    LEROY MERLIN presso il centro commerciale FORUM PALERMO apre il 14 SETTEMBRE 2011: è UFFICIALE! Tutta la città è tappezzata dei manifesti con tale notizia!

Lascia un commento