23 dic 2009

Subito problemi di parcheggiatori abusivi al Forum Palermo


Da più parti ci sono arrivate segnalazioni di un’invasione di parcheggiatori abusivi presso il nuovo centro commerciale “Forum Palermo”.

meno male che al posteggio del forum palermo,non si sarebbero trovati i posteggiatori….e invece si..sono finalmente spuntati…e per giunta deliquenti e gentaglia…e non solo..complici con quelli della sicurezza,con i quali li ho visti simpaticamente dialogare…e non solo..davano le direttive alla sorveglianza,per fare annunciare allo speaker ufficiale del forum,di spostare le macchine…abusivismo legalizzato..ed ho visto e posso documentare anche un altra cosa schifosissima da parte di questi deliquenti pseudo posteggiatori,che se volete approfondire prego di contattarmi

Ieri sera ho anche mandato un’email di “protesta” alla Direzione del centro commerciale Forum Palermo, ma ancora non ho ricevuto risposta. Questo lo specifico per evitare di dire “ah, non le sto provando tutte, però”

Spett.le redazione di mobilità palermo,vi chiedo in quanto vostro lettore se potreste occuparvi dell’invasione dei parcheggiatori abusivi all’interno del centro commerciale forum,vi siete ampiamente occupati sempre in positivo di questo centro commerciale,scrivendo sempre notizie aggiornate,visto che i commenti contro tale problema all’interno degli ultimi due post dedicati al forum abbondano,perchè non ve ne occupate magari contattando direttamente la direzione del forum?Grazie

Queste solo alcune delle email arrivate sull’argomento.

E’ stato nostro compito inviare tali segnalazioni direttamente alla direzione del Forum, ovvero l’azienda Multidevelopment-c Italia, per richiedere provvedimenti urgenti.

Rendiamo qui noti i recapiti dell’azienda, per permettere anche a voi utenti di inoltrare le vostre segnalazioni e sollecitare un intervento immediato.

ITALY:

Multi Development-C Italia Srl

Corso Venezia, 36
20121 Milan
Italy
T +39 0230 462800
F +39 0276 397919
office-it@multi-development.com


brancaccioforum palermomultidevelopment-c italiaparcheggi palermoparcheggiatori abusivisperone

89 commenti per “Subito problemi di parcheggiatori abusivi al Forum Palermo

Comment navigation

  • huge 2138
    09 gen 2010 alle 14:29

    @davide81, e chi ti dice che ci limitiamo solo a scrivere sui blog, eh?
    Chi ti dice che non sono state fatte le denunce del caso quando necessario?
    Forse sei tu che dovresti iniziare a comportarti da cittadino onesto e iniziare a denunciare certe situazioni!
    Nessuno qui è nato ieri e sappiamo tutti benissimo che dietro ai posteggiatori abusivi ci sta la mafia che assegna con cura ogni angolo della città e che intasca parte dei guadagni. Tollerare i posteggiatori abusivi significa tollerare la mafia.
    E hai perfettamente ragione. Chi si droga contribuisce anch’egli agli affari mafiosi, non c’è alcun dubbio. Va da sé che anche questa gente è da condannare. Ma non è certo una giustificazione per i posteggiatori abusivi!
    Sei io rubo, tu non sei certo autorizzato a fare lo stesso. Illegale era, illegale resta.

  • DAVIDE81PALERMO 20
    09 gen 2010 alle 18:26

    freddie80 facciamo una cosa fagli dare l’autorizzazione dalla direzione del centro e’ io ti do la certezza che a questa gente gli do i soldi per iscriversi e’ costituire una coperativa con tanto di assicurazione e’ vestario, xche non iniziate a scrivere regolarizzateli, e’ davide81palermo@libero.it paghera tutte le spese per loro

  • freddie80 1052
    09 gen 2010 alle 19:14

    Facciamo una cosa invece, noi continuiamo a sollecitare la direzione affinchè continuino a buttarli fuori ogni giorno ;-)

  • Paco 7942
    09 gen 2010 alle 23:13

    @ davide81palermo, non è tollerato il turpiloquio in questo blog, alla prossima volgarità sarai sospeso.

  • dreamboy 137
    27 gen 2010 alle 16:28

    quasi quasi ci andrei per parcheggiare e non pagare i posteggiatori abusivi. Così, per una questione di principio. Loro esistono perchè ci siamo noi che li paghiamo perchè abbiamo paura di loro.


Lascia un Commento